Carlo Cracco e Bruno Barbieri hanno litigato, il che non è un mistero per nessuno, ma rivelazioni fatte dallo chef pongono così l’attenzione su un qualcosa che hanno fatto entrambi.

Bruno Barbieri durante gli anni di carriera non ha mai lasciato il programma di MasterChef, coinvolto dalle tante storie che sono state raccontate negli studi del programma e che hanno conquistato lo chef, i suoi colleghi e il pubblico.

Carlo Cracco rivelazioni su Cracco - RicettaSprint
Carlo Cracco rivelazioni su Cracco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto provoca Borghese in diretta: la sfida finisce su Rai 1

Lo chef stellato è il veterano del programma per eccellenza, secondo in classifica anche Cannavacciolo, ma nonostante il successo riscosso da Giorgio Locatelli il pubblico non riesce, e non vuole, dimenticare Carlo Cracco.

Lo chef Cracco incalza a pennello il ruolo di giudice per eccellenza, anche molto severo dove necessario, ma sempre e comunque sul pezzo… uno cuoco protagonista della scena, così come lo è sempre stato anche Bruno Barbieri. Eppure, il loro sodalizio televisivo e culinario si è interrotto improvvisamente, proprio sul più bello.

Bruno Barbieri torna su Cracco… che rivelazioni!

Nel momento in cui Carlo Cracco ha deciso di lasciare definitivamente MasterChef i rumor della cronaca rosa gastronomica hanno avvallato una lunga serie di ipotesi circa le motivazioni dell’addio. Ricordiamo, però, che lo chef ha subito riferito di aver lasciato il programma per dedicarsi in modo più concreto al business nel campo della ristorazione, cercando al tempo stesso nuovi stimoli.

Carlo Cracco rivelazioni su Barbieri - RicettaSprint
Carlo Cracco rivelazioni su Barbieri – RicettaSprint

Alcune notizie in passato, però, hanno fatto riferimento a un possibile scontro tra Cracco e Barbieri che avrebbe determinato l’addio del cuoco stellato, anche se in realtà non è stato così… ma lo scontro tra i due cuochi e giudici di MasterChef è reale e, non a caso, a fare delle rivelazioni sull’accaduto è stato proprio Bruno Barbieri al Quotidiano Nazionale.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, la paziente che fece impazzire Nowzaradan | pesava 300 kg che fine ha fatto?

“Ma alla fine…”

Durante l’intervista rilasciata al quotidiano sopra menzionato, Bruno Barbieri è tornato a parlare ancora una volta del litigio avuto dietro le quinte con Carlo Cracco proprio durante la collaborazione avuta a MasterChef.

Carlo Cracco rivelazioni su Barbieri - RicettaSprint
Carlo Cracco rivelazioni su Barbieri – RicettaSprint

In particolar modo, allo chef Barbieri è stato chiesto cosa sia successo tra lui e Cracco e perché avessero litigato per via di una ricetta come quella dei passatelli con le vongole. La risposta di Bruno Barbieri non è tardata ad arrivare chiarendo così ogni cosa, con tanto di retroscena inaspettato: “Eravamo due galli in un pollaio. Lui sosteneva che non era un piatto realizzato bene, io che si poteva fare. Ma alla fine abbiamo capito che avevamo ragione entrambi“.

LEGGI ANCHE -> La tisana snellente di Giulia De Lellis: l’influencer la beve davvero tutti i giorni