La decima stagione di MasterChef si avvicina sempre di più alla finale e a conquistare il web troviamo le rivelazioni fatte da Bruno Barbieri. Quali saranno i nuovi colpi di scena che il pubblico da casa avrà modo di vedere?
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli colto sul fatto insieme a Barbieri | Due dietro le telecamere
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come la decima edizione di MasterChef sarebbe stata piena di colpi di scena, grazie anche al racconto che i tre giudici del talent hanno avuto modo di fare dietro le quinte durante le settimane di registrazione. Ricordiamo, inoltre, che la realizzazione del talent show dedicato al mondo della cucina ha visto non pochi momenti difficili per via della pandemia da Coronavirus, motivo per cui le registrazioni sono andate molto più a rilenti rispetto agli anni passati e non solo dato che molte cose sono state cambiate in rispetto del protocollo sanitario da seguire per prevenire i contagi da Coronavirus.
A ogni modo, manca ormai davvero pochissimo alla finale di MasterChef e Bruno Barbieri ha già lanciato una piccola anticipazione in merito a ciò che avremo modo di vedere già nel corso delle prossime settimane. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri retroscena su MasterChef | Ecco perché è il veterano
Bruno Barbieri è il veterano per eccellenza della decima edizione di MasterChef, impegnato nel ruolo di giudice fin dalla prima edizione del programma e, come lui stesso ha ammesso in varie occasioni, di anno in anno è sempre un’emozione nuova e bellissima vedere molti talenti alla ricerca della propria opportunità.
I fan dello show, adesso, sono anche in trepidante attesa di scoprire chi tra i concorrenti in gara sarà in grado di vincere l’ambitissimo premio di MasterChef. Un traguardo importante che dallo chef Bruno Barbieri viene annunciato così sui social: “Ragazzi ormai ci siamo, siamo a un passo dalla finale. Tecnica, autoironia, creatività, voglia di arrivare. Gli aspiranti chef hanno dimostrato grandi qualità, stasera però dovranno trovare una sintesi completa e mettere nei loro piatti tutto quello che erano e tutto quello che sono diventati! Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli siete pronti? Io ci sono e ho portato un ingrediente segreto di quelli tosti!”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a cena con il grande amore : “Mi sono fatto bello”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…