Tempo di grandi confessioni per Bruno Barbieri, il quale ha rivelato di aver fatto in passato delle cose assolutamente folli sconvolgendo così il popolo del web.
Bruno Barbieri negli anni è diventato una vera e propria stella della televisione italiana e in particolar modo dei cooking show, grazie al percorso realizzato davanti le telecamere di MasterChef Italia e non solo.
LEGGI ANCHE -> “A un passo dall’anoressia…” | Shock per Antonella Clerici in diretta
Recentemente, inoltre, Bruno Barbieri ha avuto modo di rilasciare una lunga intervista alle pagine del settimanale Oggi, rivelando qualcosa del suo passato che non conoscevano ancora e che per il quale sono rimaste assolutamente senza parole.
Bruno Barbieri sconvolge il web
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Bruno Barbieri ha sempre dimostrato di avere una personalità spiccata e che si riflette in tutti i piatti realizzati durante la carriera da chef stellato ma anche in occasione della partecipazione al programma di MasterChef Italia, dove ricopre il ruolo di giudice da 12 edizioni.
Eppure, la passione per il buon cibo e la cucina è cominciato quando era poco più che un bambino, grazie alle donne della sua famiglia che gli hanno permesso di mettersi in gioco e di scoprire quanto di magico si nasconde nel cibo e come questo può dar vita a pietanze dal gusto straordinario. Nel Merino dell’attenzione del web però troviamo una confessione sconvolgente che Bruno Barbieri ha fatto al magazine sopra citate che sta facendo discutere i media.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone tra vizi e stravizi uno tira l’altro: il peccato gola la rapisce ancora
“Ho fatto cose folli”
L’intervista rilasciata al settimanale Oggi, riportata anche nel portale online del magazine, ha fatto da sfondo a confessioni inaspettate che Bruno Barbieri ha recentemente rilasciato in relazione al suo passato e al modo in cui è nata la passione per la cucina quando era poco più che un bambino.
Un percorso importante fatto al fianco della madre e della nonna, le quali sono state le prime mentori indiscusse di Barbieri e che hanno coltivato e incrementato il talento dello chef diventato uno tra i cuochi più amati in tutto il mondo. Infatti, ricordando proprio quegli anni in occasione dell’intervista sopra menzionata Bruno Barbieri parlando della nonna ha fatto la seguente e dolcissima dichiarazione: “Da bambino facevo cose anche folli e mia nonna quando facevo delle stupidate mi menava ma non con le mani, con le ortiche. Ecco perché non le ho mai messe nei miei menu”.
LEGGI ANCHE -> “Un grande amore…” | Tommaso Foglia esce allo scoperto: ecco la verità