Per lo che Bruno Barbieri è giunto il momento di uscire allo scoperto con un segreto inconfessabile, una rivelazione per riguarda la sua vita provata e che ha lasciato i fan senza parole.
Durante gli ultimi anni Bruno Barbieri ha avuto modo di mettersi in gioco in campo lavorativo, raccontando i progetti intrapresi e che gli hanno permesso di mettere in atto dei record incredibili.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay apre un nuovo ristorante: fan in delirio
La carriera di Barbieri, sotto certi aspetti, non conosce segreti per i fan che seguono ogni giorno il racconto delle sue gesta attraverso i social network, qui dove lo chef ha aperto una finestra su tutto ciò che ama di più, dalla cucina ai viaggi.
A rappresentare un vero e proprio mistero, invece, troviamo la sfera privata dello chef stellato che, attualmente, fa da sfondo ad un segreto nascosto per il giudice di MasterChef.
Segreto inconfessabile per Bruno Barbieri
Negli anni, dunque, Bruno Barbieri è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di cucina che fanno riferimento ai suoi consigli culinari, o che semplicemente si affidano ai suoi corsi online per poter apprendere tutti i segreti dello chef stellato.
Eppure, ancora oggi esiste un segreto per certi versi inconfessabile che riguarda lo chef stellato e giudice di MasterChef che nessuno conosce… un segreto che fa riferimento alla vita privata di Barbieri e un amore presunto che questo terrebbe volutamente lontano dai media, protetto dal gossip. Un rumor che, oggi, sembrerebbe trovare finalmente una risposta.
LEGGI ANCHE -> “Stavolta è successo a me…” | Boccone amaro da mandar giù per Carlotta Perego
“Sempre in silenzio…”
In questi anni, dunque, sono stati numerosi i fan che hanno chiesto allo chef Barbieri se nella sua vita ci fosse un amore, oppure no, domanda che per molto tempo è rimasta senza risposta, dato che il cuoco ha sempre preferito preservare la sua privacy anche da questo punto di vista.
Le uniche cose certe al momento sulla vita di Bruno Barbieri riguarda il fatto che lo chef negli anni non è mai convolato a nozze con nessuna donna e, a oggi, non è padre di nessun figlio, e la motivazione è da ricondurre al desiderio di concentrare tutto sé stesso sulla carriera.
Non a caso, lo stesso Barbieri in occasione di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair circa la sua vita privata e la carriera ha fatto la seguente affermazione: “Io non ho mai guardato un orario e andavo a lavorare pure con la febbre. Io mi sono chiuso in cucina e ho buttato via la chiave. Ho sgobbato duro, e sempre in silenzio, perché è zitto che si fanno le cose importanti“.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s shock: scoperti due bambini di 10 anni a lavorare in nero