Bruno Barbieri torna a essere travolto dall’attenzione mediatica. Lo chef senza freni si lascia andare a una rivelazione che nessuno si aspettava.
In questi ultimi anni sono numerose le cose cambiate per Bruno Barbieri, il quale insieme alla sua passione per la cucina ha investito tutto sé stesso anche in un’altra passione che ha rivelato solo di recente.
LEGGI ANCHE -> Sfatiamo ogni mito per sull’anguria: fa dimagrire o ingrassare?
Anni, quindi, costellati da un grande lavoro fatto dietro le quinte e la realizzazione di numerosi progetti che gli hanno aperto anche altre porte nel mondo della televisione. Basti pensare al successo che ha riscosso 4 Hotel, insieme ai format che Barbieri ha realizzato dietro le quinte del suo canale YouTube.
Recentemente, inoltre, lo chef stellato ha deciso di uscire allo scoperto con una confessione inaspettata e che fa riferimento a un retroscena che ha spiazzato i fan. Parole che lo chef ha rivelato davanti le telecamere. Ecco di cosa si tratta.
Fin dal suo esordio a MasterChef, Bruno Barbieri è stato in grado di lasciare il pubblico senza parole grazie al suo ruolo di giudice e il modo in cui vive la cucina.
In particolar modo, Bruno Barbieri negli ultimi anni ha deciso di affacciarsi al mondo dei social network, così come quello della televisione abbiamo numerosi progetti che l’hanno visto come discusso protagonista davanti le telecamere e 4 Hotel rappresenta il mix eccellente di tutto ciò che lo appassiona: il buon cibo e i viaggi.
D in occasione di una recente intervista lo chef stellato a risposto alle domande più frequenti che gli utenti pongono su di lui in motori di ricerca come Google. Nella top five delle richieste troviamo la seguente: dove abita Bruno Barbieri?
LEGGI ANCHE -> Starbucks così “illude” i clienti | Quello che nessuno immaginava
In occasione di una visita e ti sei rilasciata al portale di FanPage Bruno barbieri ha risposto così alle maggiori curiosità esposte dei fan sui motori di ricerca, prima fra tutti la domanda sul dove abita attualmente lo chef stellato.
Il cuoco è il conduttore televisivo si è lasciata andare ad una confessione davvero molto particolare rivelando di essere in un certo qual modo cittadino del mondo e di non avere una reale dimora fissa nonostante la sua casa sia situata a Bologna e Medicina, sua cittadina di provenienza.
In questa occasione, non a caso, lo chef ha rivelato: “Su un areo, dentro un treno e negli alberghi. Non è una bella vita. Quando torno a casa a Bologna, ma quale volta a Milano, qualche volta a Parigi, qualche volta a New York, qualche volta a Barcellona, Istanbul qualche volta…”
LEGGI ANCHE -> Gino Sorbillo a gamba tesa | Il pizzaiolo sbotta e si sfoga davanti a tutti
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…