Bruno+Barbieri+senza+freni+su+MasterChef%3A+%26%238220%3BCon+gli+altri+non+era+cos%C3%AC%26%238221%3B
ricettasprint
/bruno-barbieri-senza-freni-masterchef/amp/
News

Bruno Barbieri senza freni su MasterChef: “Con gli altri non era così”

Bruno Barbieri torna a parlare a ruota libera del programma di MasterChef ma in riferimento a rapporto di amicizia instaurato negli anni con i colleghi… dichiarazioni che hanno lasciato il web a bocca aperta.

Bruno Barbieri senza freni – RicettaSprint

Il programma di MasterChef è giunto all’undicesima stagione e Bruno Barbieri è l’unico chef presente nello show fin dalla messa in onda della primissima puntata. Il talent coking show rappresenta un progetto lavorativo molto importante per lo chef stellato, tanto da decidere di non lasciare il suo posto per nessuna ragione al mondo.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni che lo chef ha rilasciato circa il percorso fatto nel programma e i colleghi con i quali ha avuto modo di collaborare negli anni.

Lo chef Barberi a ruota libera su MasterChef e non solo

Nel corso degli ultimi anni a conquistare il pubblico di MasterChef è stato anche il nuovo trio di giudici formati dal veterano Bruno Barbieri, Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ultimo arrivato nel programma.

Bruno Barbieri senza freni – RicettaSprint

La complicità e il profondo legame di amicizia tra loro sembra essere l’ingrediente segreto che ha rivoluzionato lo show in questi anni, donando una nuova linfa e successo per MasterChef. Non a caso, a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato Bruno Barbieri durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, avete mai visto la casa dove abita lo chef?

“Quello che mi sono domandato…”

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate da Bruno Barbieri che circa la collaborazione e l’amicizia nata con Cannavacciuolo e Locatelli: “Io ho sempre pensato che il trio Locatelli, Cannavacciuolo, Barbieri sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling. Locatelli poi… c’era bisogno di un paciere”.

Successivamente, lo chef si è lasciato andare ad un’intima confessione che riguarda gli attuali colleghi e quelli passati che hanno segnato la storia di MasterChef: “Quello che mi sono sempre domandato è perché noi non abbiamo un ristorante insieme, perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone… Ci sentiamo, anche fuori dal set, con gli altri non era così”.

Bruno Barbieri senza freni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, libero sfogo | Succederà tutto nel 2022: di cosa si tratta?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Alla cannella e senza burro, questi biscotti sono perfetti per l’inzuppo provali anche tu!

Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…

9 minuti ago
  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

40 minuti ago
  • Dolci

Invece dei tortini dal cuore caldo ecco la versione maxi: ne faccio una torta cremosa che devi mangiare appena sfornata!

Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…

1 ora ago
  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

9 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

10 ore ago