Bruno+Barbieri+sfida+natalizia+%7C+Aperto+al+pubblico+il+suo+laboratorio+%7C+Video
ricettasprint
/bruno-barbieri-sfida-natalizia-aperto-al-pubblico-il-suo-laboratorio-video/amp/
News

Bruno Barbieri sfida natalizia | Aperto al pubblico il suo laboratorio | Video

Bruno Barbieri sfida natalizia – RicettaSprint

Bruno Barbieri ha lanciato quasi la sua persona sfida natalizia, ha aperto le porte del suo laboratorio ed ecco che mostra ai fan l’articolato percorso di realizzazione per un panettone perfetto, buono e gustoso come quello realizzato appunto dallo chef.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Bruno Barbieri impegnato su diversi fronti lavorativi, e non parliamo solo del set per via dei programmi che ha registrato di recente come appunto 4 Hotel e MasterChef 10. Barbieri, infatti, in questi giorni è tornato nuovamente nel suo laboratorio perché Natale si avvicina e il panettone da lui firmato ben presto sarà sulle tavole imbandite di coloro che lo acquisteranno.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Bruno Barbieri ha deciso di dedicarsi anima e corpo in queste settimane alla realizzazione appunto del suo panettone artigianale per il quale ha deciso anche di svelare i suoi grandi segreti in un video.

Bruno Barbieri sfida natalizia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri video con Fedez | Lo chef arruola i Ferragnez

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri Natale work in progress | Lo chef torna in laboratorio

Bruno Barbieri sfida natalizia | Come nasce il suo panettone?

Ebbene sì, l’attenzione mediatica in queste ore si è concentrata sul laboratorio di Bruno Barbieri dove lui e lo staff stanno realizzando il panettone artigianale che porta appunto la firma dello chef.

Nel video pubblicato nella sua pagina Instagram è possibile vedere appunto come Bruno Barbieri abbia aperto le porte del suo laboratorio alle telecamere, raccontando il modo in cui nasce il panettone artigianale di sua produzione.

Il video in questione, infatti, ha poi condiviso il tutto nella sua pagina Instagram nel quale è possibile leggere il seguente commento scritto da Bruno Barbieri dove si parla appunto della realizzazione del dolce che a breve arriverà nel suo shop online e non solo:

“Ragazzi ci siamo, i miei panettoni di Natale sono arrivati! Artigianali, 100% italiani, realizzati a mano con ingredienti scelti e tutta l’arte tramandata di generazione in generazione per un dolce unico in tutto il mondo. In questo video voglio un po’ raccontarvi il processo creativo e farvi vedere come sono nati. Da oggi sono disponibili per tutti, non ce ne sono moltissimi ve lo dico, è un’edizione limitata ma ci tenevo troppo a condividerla con voi!”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pescatore gentiluomo | La vita siciliana dello chef

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri lo fa sempre a Palermo | Il viaggio che lo cambia | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Pizza

Pizza di pane, ricetta furba, salva sprechi e buonissima, che devi provare subito, a casa mia ormai il pane avanza apposta!

Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…

6 minuti ago
  • Secondo piatto

Cotolette ma senza uova e senza frittura, così la cena diventa più leggera

Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…

36 minuti ago
  • MenĂą
  • News

Menu di Pasqua solo ricette al forno dall’antipasto al dolce, così puoi preparare tutto in anticipo e non ti stressi

Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…

1 ora ago
  • Finger Food

A Pasquetta sistemo tutti con la leggendaria crostata alle zucchine e fiori di zucca: una fetta tira l’altra e se ti volti è giĂ  finita

La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…

2 ore ago
  • Finger Food

Da quando sforno questi panini al latte merende e buffet sono un altro livello, restano morbidi pure 3 giorni e il ripieno lo scegli tu!

Morbidi pure 3 giorni e posso congelarli pure, con questi panini a latte ho merende…

2 ore ago
  • News

CONAD richiama un suo prodotto molto diffuso, controlla questo lotto FOTO

In che cosa consiste il richiamo alimentare di Conad, che si incentra su un articolo…

3 ore ago