Bruno Barbieri si mostra a ruota libera sui social network, punta introverse e si lascia andare la seguente affermazione che ha subito scatenato il popolo del web: “Siete impazziti”.
Non è la prima volta che lo chef Bruno Barbieri si lascia andare a delle confessioni che hanno subito catturato l’attenzione del popolo del web, questa volta il video a cui facciamo riferimento è diventato virale in men che non si dica.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese dopo gli insulti social, pubblica un messaggio che diventa virale
Facciamo riferimento a un video che è subito diventato virale e che si presenta quasi come una vera e propria preoccupazione che lo chef stellato rivolge agli utenti sui social network.
La provocazione di Bruno Barbieri
Già da qualche mese a questa parte ha preso il via il progetto realizzato da Bruno Barbieri sui social e che prende il nome di “Si fa così”. Si tratta di una lunga serie di video che lo chef stellata ha condiviso in tutti i suoi canali social, mostrando al popolo del web come realizzare una ricetta seguendo istruzioni ben precise e necessarie.
Un progetto nato poco dopo la condivisione di vari video su Tik Tok nei quali mostra la sua reazione nel vedere alcun mi food influencer stravolgere completamente alcune ricette tradizionali italiane non solo. In queste ore, non a caso, ecco che sui social network arriva una nuova provocazione ironica circa una ricetta realizzata da Bruno Barbieri.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Foglia in ospedale prima di Bake Off Italia: come sta il pastry chef?
“Siccome siete impazziti…”
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, troviamo la condivisione di una nuova video ricetta che Bruno Barbieri ha presentato anche su Instagram e che ha condiviso in tutti i suoi canali social con tanto di video completo su YouTube.
A presentare il tutto quasi in modo ironicamente provocatorio e stato lo stesso chef che nel post condiviso nella sua pagina Instagram, dunque, ha presentato il tutto così: “Ragazzi, siccome siete impazziti per il mio primo hamburger oggi ve ne propongo un altro, sempre di pesce. Tonno, peperoni marinati, cipolla e il gioco è fatto. Provatelo, mi raccomando!”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, gli occhi dell’amore: “Bello e romantico”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.