Ore di panico e grande terrore per Bruno Barbieri, lo chef è stato preso di mira in modo plateale da parte dei tifosi della Juventus.

Il vento del successo di MasterChef permane ancora per tutti i protagonisti di MasterChef, giudici compresi e anche Bruno Barbieri che ha dedicato al programma tutto sé stesso tanto da diventare il veterano dello show.

Bruno Barbieri - RicettaSprint
Bruno Barbieri – RicettaSprint

Il percorso che lo chef fa da anni davanti le telecamere del programma di casa Sky, ha fatto sì che Bruno Barbieri diventasse un punto di riferimento a 360 gradi nel campo del food and beverage, ma anche sui social network raccogliendo testimonianze di vario tipo.

LEGGI ANCHE -> Wilma Oliviero, che lavoro faceva prima di incontrare Alessandro Borghese?

Inoltre, in passato lo stesso chef ha voluto presentare al pubblico e anche a quello del cinema il suo sosia, protagonista del docufilm dedicato al tema Sosia – La vita degli altri che, non a caso, oggi torna in modo prepotente per via di alcuni eventi che sino verificati.

Non solo colpa dei sosia per Bruno Barbieri

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli ultimi anni Bruno Barbieri ha deciso di parlare del modo in cui i sosia condizionano la vita degli altri, soprattutto nel quotidiano di persone che hanno raggiunto una certa notorietà come nel caso dello chef stellato. Ma cosa avviene quando a creare non poche problematiche è un’altra persona che non è esattamente il proprio sosia?

Questo è quello che è realmente successo nel corso delle ultime ore allo chef Bruno Barbieri protagonista di una notizia incredibile, ma non al fianco del suo sosia… bensì “vittima“, se così possiamo definirlo, di plateale e clamoroso scambio di persona che è avvenuto sui social network.

Bruno Barbieri - RicettaSprint
Bruno Barbieri – RicettaSprint

In particolar modo, i tifosi della Juventus si sono accaniti in modo incredibile con Bruno Barbieri, taggando lo chef in ogni dove, parlando a muso duro con lui, visibilmente arrabbiati per ciò che stava accadendo in quel momento, una storia che vedeva la Vecchia Signora.

Un momento di panico che ha condotto lo chef persino in cima alla lista sui trend di Twitter, prima di accorgersi che il “Bruno Barbieri” citato era quello sbagliato.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi fa piangere i fan: la conduttrice non si trattiene

Voleva essere una denuncia social ma…

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un evento che si è verificato proprio sui social network, una vera e propria denuncia che è arrivata con tanto di rivolta da parte dei tifosi della Juventus, i quali non hanno accolto benissimo la notizia relativa ad un possibile maxi causa di risarcimento collegata alla storia delle plusvalenze e dei contratti della squadra ai giocatori.

Una notizia che è stata oggetto di commento e discussione da parte del Presidente Codacons dell’Emilia Romagna, nonché un’azione civile collettiva che vede come finalità quella di risarcire gli sportivi che non avevano avuto modo di vedere le partite a seguito di una non regolare campagna d’acquisti. Una dichiarazione che ha subito fatto il giro del web e dei media, ma per la quale ci si pone la seguente domanda: perché i tifosi della Vecchia Signora se la sono presa con lo chef?

Bruno Barbieri - RicettaSprint
Bruno Barbieri – RicettaSprint

La risposta a tutto ciò è davvero molto semplice, in quanto è intercorso sui social un clamoroso scambio di persona, dato che anche il presidente del Codacos Emilia Romagna il cui nome è proprio Bruno Barbieri. Un ‘scambio’ che ha fatto sì sorridere il web, ma che in un primo momento ha lasciato perplessi gli utenti di Twitter che si chiedevano come mai i tifosi della Juventus si fossero accaniti così tanto contro lo chef Bruno Barbieri… arcano risolto, poi, poco dopo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi travolta e provata dal dolore: “È finita”