Bruno Barbieri torna ad essere uno dei maggiori protagonisti dell’attenzione dei media e anche dei social, dato che a fare discutere i fan troviamo il nome dell’amico speciale dello chef, insieme al quale ha deciso di uscire allo scoperto.
Durante le ultime settimane a tenere banco nel mondo del web troviamo molti aspetti della vita privata di Bruno Barbieri, il quale ad oggi è anche uno dei personaggi più amati del programma di MasterChef Italia, show prossimo alla sua fase finale.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich rivelazioni scottanti, il ristoratore lo rivela a tutti
A fare discutere i media, non a caso troviamo alcuni aspetti della sua vita privata che per i fan rappresenta un vero e proprio mistero, ma in queste ore a far discutere troviamo una persona molto importante nella vita di Barbieri, insieme al quale ha deciso di uscire allo scoperto. Ecco di di chi si tratta.
Nel corso degli anni di carriera abbiamo avuto moto di vedere come l’attenzione dei media sia stata costantemente concentrata su Bruno Barbieri e il percorso fatto a MasterChef Italia 12, edizione davvero davvero complicata da gestire per il giudice e i colleghi Locatelli e Cannavacciuolo.
Inoltre, lo chef ha avuto sempre modo, nel frattempo, di mettere in scena tutte le sue passioni, come nel caso dei viaggi in giro per il mondo e non solo, dato che in questo contesto trova posto anche la musica così come confermato dalla foto scattata al fianco di Salmo in occasione del Festival di Sanremo.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche un altro artista della musica italiana, il quale ha un ruolo davvero speciale nella vita di Bruno Barbieri, animando con gioia il cuore dei fan dello chef.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli costretto a portare un grande fardello: il giudice di MasterChef senza freni
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Bruno Barbieri e un aspetto della vita privata che, forse, in pochi conoscevano, ovvero la passione per la musica italiana unita a quella per il cibo che ha facilitato così la nascita di un’importantissima amicizia per lo chef.
Facciamo riferimento al legame che unisce il giudice di MasterChef al frontman dei Negramaro, ovvero Giuliano Sangiorgi che recentemente si è mostrato al fianco di Bruno Barbieri in occasione dell’evento di gala realizzato da Airc.
Un’amicizia nata diversi anni fa per l’artista e lo chef, suggellata anche dalla prefazione che Giuliano Sangiorgi ha scritto per l’opera di Bruno Barbieri pubblicata nel 2022 “Cucina con me”.
LEGGI ANCHE -> “Tu sei una cosa grande per me…” | Elisa Isoardi non si trattiene affatto!
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…