I riflettori del web tornano ad essere concentrati su Bruno Barbieri, il quale ha deciso di mostrarsi al fianco di qualcuno molto speciale che ben presto potrebbe prendere parte ad uno dei suoi più importanti progetti lavorativi.
Lo chef Bruno Barbieri torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media grazie ad un messaggio che non molto tempo fa a condiviso nella sua pagina Instagram e che inevitabilmente ha catturato l’attenzione dei fan che lo seguono nel quotidiano.
Nel corso degli anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere lo chef stellato impegnato in una lunga serie di importanti progetti che gli hanno permesso di riscuotere un grandissimo successo davanti le telecamere televisive e quelle dei social… ma la domanda è il tuo stato da porsi è la seguente: cosa bolle in pentola per lo chef Barbieri?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo di nuovo Bruno Barbieri è un post che recentemente ha condiviso nella sua pagina Instagram. Una foto che ritrae lo chef con al fianco un amico davvero molto speciale.
Si tratta di uno scatto che apre un nuovo scenario per lo chef stellato che a quanto pare ha trovato un nuovo progetto nel quale mettersi in gioco, anche se in tal senso preferirebbe mantenere il massimo riserbo.
Tutto pronto per un nuovo ed importantissimo progetto che vedrà Bruno Barbieri impegnato in qualcosa che al momento resta super top secret. A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una bellissima foto che ritrae lo chef con suo fianco il piccolo Lupin, un dolcissimo cane che ha subito conquistato anche il cuore dei fan di Bruno Barbieri.
La foto in questione fa spazio ad un’anticipazione riguardante il futuro lavorativo dello chef anche se, almeno per il momento, non resta che attendere pazientemente prima di capire di cosa si tratta e se in un certo qual modo il piccolo Lupin ne farà parte.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Che idea fantastica quella di preparare i mini casatielli come segnaposti, non faccio torto a…
È ancora presto per parlare degli avanzi delle uova di Pasqua, ma io mi sono…
Perché si pensa, nell'accezione comune, che l'olio di semi sia negativo per la salute? Gli…
Ormai i casatielli dolci li faccio in versione mini sarà il mio regalo di Pasqua…
Usare la lavastoviglie nel quotidiano stava diventando molto dispendioso, e così mi sono subito messa…
Anche questa Tortina con 2 ingredienti in friggitrice ad aria, la faccio con le uova…