Bruno Barbieri dieta - RicettaSprint
Bruno Barbieri dieta – RicettaSprint

Essere uno chef non è un lavoro facile e che richiede un’attenzione in più alla linea, e questa è una cosa che conosce benissimo anche Bruno Barbieri che ha ammesso di essere molto attento a ciò che mancia nel quotidiano e non solo. Nel momento in cui si parla di dieta, lo chef cerca di mettere in atto alcune piccole accortezze che gli permettono così di poter mantenere il suo peso.

LEGGI ANCHE -> Torta con pesche e mandorle | Delicata e profumata perfetta a colazione

Negli anni carriera televisiva abbiamo avuto modo di conoscere meglio Bruno Barbieri non solo da un punto di vista professionale ma anche professionale, ed è impossibile negare come lo chef ami prendersi cura di sé prestando molta attenzione i look sfoggiati nei programmi televisivi e non solo. Nonostante le tante tentazioni che si presentano per il suo palato, essendo uno degli chef che il mondo ci invidia con al suo seguito anche delle Stelle Michelin ottenute appunto per la sua cucina, Bruno Barbieri cerca di rimanere sempre molto attento alla linea, così come ha spiegato anche in occasione della nuova intervista che ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport.

Circa la forma fisica e la dieta da seguire nel quotidiano, Bruno Barbieri ha spiegato: “Cerco di stare attento con le quantità, soprattutto la sera sto leggerino, mi piace la carne bianca”. Il tutto però non finisce qui.

Bruno Barbieri dieta - RicettaSprint
Bruno Barbieri dieta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri tour gastronomico | Nuovo viaggio in città

Bruno Barbieri la verità sulla dieta e non solo | La chiave della perfetta forma fisica

Prestare attenzione alla propria alimentazione quotidiana è solo il primo step per la perfetta forma fisica, come lo stesso Bruno Barbieri ha fatto notare durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Lo chef, dunque, oltre a scegliere con cura gli alimenti da mangiare nel quotidiano, di giorno in giorno si concede anche un momento per sé e per fare dell’attività fisica così come lo stesso ha sottolineato: “Tutte le mattine mi alzo alle 5.30 e percorro quindici, venti chilometri, poi comincia la giornata. Spesso è ancora buio, in giro ci sono solo io e gli addetti all’immondizia”. Gli allenamenti quotidiani dello chef, dunque, non sono è allestita solo dalla corsa e, infatti, lo stesso Barbieri ha poi concluso spiegando come nel tempo libero ami anche praticare altri sport, cercando di andare in palestra quando si può e non solo: “Mi piace giocare a golf e amo gli sport legati al mare, in particolare la barca a vela”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri è il nuovo James Bond ! E’ successo sul set di 4 Hotel

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.