Nonostante i mille impegni Bruno Barbieri torna sulle polpette e l’appuntamento settimanale con la realizzazione della ricetta tipica della tradizione italiana, ma rivisitata sotto diversi punti divista. Questa volta lo chef è riuscito a conquistare i fan con una nuova e deliziosa ricetta. Ecco di cosa si tratta.
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Bruno Barbieri impegnato sotto molteplici punti di vista, tra le registrazioni di MasterChef e anche la messa in onda del programma 4 Hotel.
Nonostante i tanti impegni in agenda, Bruno Barbieri continua a essere molto presente sul web come dimostrato appunto dai vari post e video che questo pubblica quasi quotidianamente. Infatti, da qualche settimana a questa parte lo chef Barbieri ha dato appuntamento ogni settimana con la realizzazione di un piatto tipico della tradizione italiana ma rivisitato in vari modi.
Stiamo parlando appunto delle polpette realizzare da Bruno Barbieri il cui video della ricetta è stata appunto condiviso si Instagram.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri allenamento a MasterChef | Il video spopola su Tik Tok
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri come Dante Alighieri | Nel mezzo del cammin | Foto
Bruno Barbieri, dunque, è tornato al classico appuntamento settimanale con i fan per la realizzazione di una ricetta molto famosa nella tradizione culinaria, ovvero le polpette.
Dopo le varie rivisitazioni, lo chef Barbieri ha deciso di condividere la ricetta delle polpette di tonno con cuore morbido di salmone, e che in pochissimo tempo avrebbe conquistato il web e tutti coloro che hanno poi provato a riproporre la ricetta nelle loro case.
Come sempre il video di realizzazione della ricetta è seguito dai consigli dello chef sia per quanto riguarda la preparazione che gli ingredienti da usare. Non a caso, ecco che per il nuovo appuntamento settimanale con il video condiviso su IG TV nel profilo ufficiale di Bruno Barbieri è possibile leggere il seguente messaggio:
“Ragazzi, oggi ci divertiamo con una ricettina spaziale. Ovviamente polpette e le facciamo con caldo e freddo di tonno e salmone. Pochi ingredienti, tonno e salmone super freschi, fagioli, cozze, pangrattato e un po’ di erbe aromatiche (erba cipollina, finocchietto selvatico, prezzemolo). Oh provatele perché sono una bomba!”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri chef in digitale | Video della presentazione
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a Sorrento | Il mare luccica per 4 Hotel | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…