La prima puntata di 4 Hotel ha riservato una lunga serie di colpi di scena, come annunciato da Bruno Barbieri che in questa edizione lo chef si mostra in mood trasformista, pronto a mettersi in gioco con vari cambiamenti.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri è il nuovo James Bond ! E’ successo sul set di 4 Hotel
Il 2020 ha ritardato di gran lunga alcune delle produzioni televisive più seguite in casa Sky, ma la pausa imposta ad alcuni show ha permesso alle loro produzioni di poter realizzare qualcosa di esclusivo in vista dell’edizione successiva… come nel caso di 4 Hotel condotto da Bruno Barbieri.
Non a caso, lo stesso chef a Leggo ha così commentato così le registrazioni: “È stata una stagione eccezionale abbiamo introdotto delle categorie nuove, ho incontrato albergatori che avevano voglia di ripartire, hanno aperto le loro attività come se nulla fosse successo”. Ad accogliere Bruno Barbieri sono stati anche i sindaci delle città: “Erano tutti super disponibili, questo è un programma che aiuterà sicuramente a far ripartire tutto. L’hotellerie è il biglietto da visita del nostro paese”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ha girato un film | Lo chef lascia la cucina e diventa attore ?
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video che racconta appunto il backstage di 4 Hotel registrato nel cuore di Venezia alla scorta delle bellezze della città.
Un’avventura piena di grandi emozioni e per la quale Bruno Barbieri si trasformato indossando abiti tipici della tradizione e non solo. A raccontare quanto successo è stato lo stesso chef e conduttore di 4 Hotel che nella sua pagina Instagram ha condiviso un video del backstage dello show: “Ragazzi che super puntata ieri sera, l’avventura è cominciata a Venezia e siamo subito partiti con il botto. Poteva mancare il mio backstage? Ecco allora qualche chicca di dietro le quinte, un po’ James Bond e un po’ Casanova!”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri 4 Hotel “una bomba” | Anticipazioni sulla nuova stagione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…