L’attenzione dei media torna a essere concentrata su MasterChef Italia, proprio Bruno Barbieri che ha rotto il silenzio parlando di Joe Bastianich.
Durante gli anni sono state davvero numerose le notizie pubblicate sul conto di MasterChef Italia, soprattutto nel momento in cui Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno deciso di lasciare definitivamente lo show.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco smascherato da Luca Zingaretti dopo Dinner Club | Nessuno se l’aspettava
Lo chef stellato in occasione di una recente intervista si è lasciato andare ad alcune confessioni che hanno lasciato i fan del cooking show. In particolar modo, ecco che per il famoso cuoco e giudice è giunto il momento di rompere il silenzio e parlare così a ruota libera di due ex compagni d’avventura rivelando perché abbuiano deciso di lasciare definitivamente lo show di casa Sky.
Bruno Barbieri tuona su Joe Bastianich
Uno dei primi momenti di crisi, se così possiamo definirlo, è arrivato l’addio di Joe Bastianich al programma di MasterChef Italia. L’avventura per il ristoratore si è conclusa solo per l’edizione italiana, mentre da qualche anno a questa parte ha assunto il ruolo di giurato nella versione americana al fianco di Gordon Ramsay.
A ogni modo, l’addio a MasterChef Italia per Bastianich non è passato di certo inosservato e i rumor diffusi sulla sua decisione hanno sempre fatto riferimento a litigi avuti con i colleghi, principalmente con Carlo Cracco. Notizie che non hanno poi trovato una reale e concreta conferma anche se recentemente a intervenire sulla questione è stato pronto Barbieri a ruota al Corriere della Sera… rivelazioni inedite che hanno subito destato l’attenzione dei media, trattandosi di un inedito retroscena sul famosissimo programma.
Lo chef Barbieri rivela cos’è successo a MasterChef
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, Bruno Barbieri durante l’intervista rilasciata al quotidiano de Il Corriere della Sera ha parlato degli anni di collaborazione con Joe Bastianch, lasciandosi andare a delle rivelazioni scottanti e malumori che sono nati prima che il ristoratore decidesse di lasciare lo show di casa Sky.
Il relazione alla collaborazione avuta con Carlo Cracco e Joe Bastianich, lo chef Bruno Barbieri ha subito parlato di un momento di profonda crisi vissuta dietro le quinte. Il cuoco stellato e giudice veterano di MasterChef si è lasciato andare alla seguente rivelazione su i due colleghi: “All’inizio di MasterChef la situazione con Carlo e Joe era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. Eravamo tre galli i un pollaio, ma nonostante non fosse sempre semplice ho tanti ricordi belli, divertenti“.
LEGGI ANCHE -> Spezzatino di patate in pentola a pressione 20 minuti ed è già in tavola, la svolta!