Bruno+Barbieri%2C+%C3%A8+pronta+una+%26%238220%3Bcosa+pazzesca%26%238221%3B%3A+i+fan+dello+chef+fuori+controllo
ricettasprint
/bruno-barbieri-una-cosa-pazzesca/amp/
News

Bruno Barbieri, è pronta una “cosa pazzesca”: i fan dello chef fuori controllo

La carriera di Bruno Barbieri procede a tutto spiano tra progetti in campo televisivo, social e anche cinematografico. Lo chef, quindi, è pronto al grande salto come lo stesso ha annunciato.

Bruno Barbieri ancora una volta riesce a sbalordire i fan grazie alla pubblicazione di un post che fa spazio ad un importantissimo annuncio, legato ad un progetto che per lo chef ha sempre avuto modo di mettersi in gioco in vesti sempre diverse… dalla cucina, alla tv, al cinema.

Barbieri una cosa pazzesca – RicettaSptrint

Questa volta a farsi spazio in campo televisivo per lo chef arriva un progetto al quale ha lavorato per diverso tempo Bruno Barbieri insieme ad un noto regista, si tratta quindi di una produzione cinematografica e che per la prima volta, in senso lato, vedrà il cuoco stellato lontano dalla cucina.

Bruno Barbieri, il grande annuncio

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Bruno Barbieri nel 2021 ha partecipato ad una produzione cinematografica che lo vede nella veste di indiscusso protagonista.

Lo chef, infatti, è stato impegnato nella realizzazione della produzione del film Sosia – La vita degli altri, così come lo stesso Bruno Barbieri aveva avuto modo di annunciare attraverso la pubblicazione di un post su Instagram “Ragazzi, quest’anno, lo sapete, è uscito il mio primo film da protagonista. #SosiaLaVitadegliAltri, un fantastico progetto indipendente, diretto da Salvo Spoto, di quelli belli con tante idee e tanta passione”. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e la pagina Instagram dello chef e giudice di MasterChef pubblicato un altro poste nella sua pagina Instagram contenente un nuovo ed importantissimo.

Barbieri una cosa pazzesca – RicettaSptrint

Potrebbe interessarti anche -> MasterChef Italia, in studio arriva il sosia di Bruno Barbieri | Foto

“Sta per succedere una cosa pazzesca”

Ebbene sì, le sorprese per i fan di Bruno Barbieri non finiscono qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo ed importante annuncio fatto dallo chef agli utenti di Instagram.

Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere: “Sta per succedere una roba pazzesca! Sosia – La vita degli altri, il mio primo film da protagonista, arriva in tv! Quest’estate insieme al regista Salvo Spoto lo abbiamo portato in giro per l’Italia in tanti Festival (e ci siamo portati a casa anche parecchi premi!). Finalmente potrete vederlo tutti. Dove? Su @skyitalia domani sera, mercoledì 9 febbraio, alle 20.10. Segnatevi l’appuntamento! Vi voglio tutti sul divano”.

Barbieri una cosa pazzesca – RicettaSptrint

Dello stesso argomento -> MasterChef Italia, in studio arriva il sosia di Bruno Barbieri | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto
  • Ricette di Natale

Se aggiungi pochi pomodorini e zucchine agli spaghetti alle vongole vedrai che saranno più buoni, provali alla vigilia di Natale

Ti basteranno pochissimi pomodorini e zucchine da aggiungere agli spaghetti alle vongole e sarà un…

27 minuti ago
  • Dolci

La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che la faccio sparisce in un lampo, è buonissima!

La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…

57 minuti ago
  • News

Basta con il solito olio, preparalo così e condisci tutte le tue pietanze

Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Strudel con salsicce e melanzane: altro che versione dolce, questa salata fa impazzire al primo assaggio!

Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…

2 ore ago
  • News

Conservata così la frutta la puoi mangiare quando vuoi, la soluzione perfetta per non sprecare niente

Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…

2 ore ago
  • Primo piatto

Con il minestrone avanzato faccio la pasta al forno, anticipo così la domenica

Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…

3 ore ago