Bruno Barbieri continua la sua estate da sogno in giro per l’Italia, tornando in una location che nei mesi ha lasciato un segno nel cuore dello chef… una location questa che Barbieri ha scoperto proprio grazie al programma di 4 Hotel.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri “in cucina con me” | Ecco chi arriva al fianco dello chef
Bruno Barbieri durante gli anni di carriera ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi che gli hanno permesso di dar sfogo così anche alle sue passioni, come lo stesso chef ha avuto modo di spiegare anche in occasione di varie interviste.
Da qualche settimana a questa parte, inoltre, sono cominciate anche le registrazioni di MasterChef dove è il giudice veterano, presente nel programma fin dalla prima edizione. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che negli ultimi anni Bruno Barbieri ha anche avuto modo di dar sfogo a un’altra grande passione che ha messo in scena nel piccolo schermo… stiamo parlando appunto della passione per i viaggi che gli hanno permesso di diventare così anche un ottimo conduttore per 4 Hotel. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la vacanza che lo che ha realizzato proprio in uno degli alberghi visitati nei mesi scorsi.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri , sorpresa in cucina | Progetti top secret per lo chef
Bruno Barbieri, dunque, ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza presso l’ImperialArt Hotel di Jutta Strohmer, ex protagonista di 4 Hotel e vincitrice della puntata dello show di casa Sky.
A raccontare tutto nel dettaglio, come rende noto GiornaleTrentino, è stata la stessa Strohmer che al quotidiano ha dichiarato: “Bruno ci ha chiamati sabato chiedendoci una stanza per domenica. Domenica abbiamo preso un aperitivo assieme ad altre persone, poi ha pranzato al ristorante Sissi dal collega stellato Andrea Fenoglio; quindi, ha visitato le Tappeiner e i giardini Trauttmansdorff”.
A fare eco alle parole dell’albergatrice è stato lo chef Andrea Fenoglio che, quindi, ha voluto raccontare l’incontro avuto con Bruno Barbieri: “Alla fine del pranzo abbiamo fatto una chiacchierata sulla storia della gastronomia. Gli ho ricordato di quando lui lavorava al ristorante Trigabolo di Argenta che all’epoca si ispirava anche alla cucina dell’altoatesino Andreas Hellrigl, per poi dirgli che il ristorante del grande chef venostano si trovava proprio dove oggi c’è il Sissi”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri 4 Hotel | Svelata la seconda tappa | Anticipazioni
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…