Continua lo strabiliante successo riscosso da Bruno Barbieri al timone dello show di 4 Hotel. Solo oggi esce allo scoperto cosa devono fare i concorrenti una volta selezionati per il programma.
In questi anni il programma condotto da Bruno Barbieri ha permesso al pubblico italiano di conoscere numerose realtà imprenditoriali in giro per l’Italia, tutti i filati a campo della ristorazione e che rappresenta un mondo ben conosciuto da cuoco stellato.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci l’incredibile sofferenza | Lo sfogo sui social: “È successo davanti a mia figlia”
Lo sai in questione fa da sfondo a una competizione che si compone con diverse fasi, che prevede il giudizio ferreo dello chef stellato e allo stesso modo di tutti coloro che ne prendono parte. Ogni struttura alberghiera viene esaminata su vari aspetti tra i quali seguenti: accoglienza, camere, colazione e conto.
4 Hotel nel tempo ha permesso a Bruno Barbieri di conoscere numerose realtà imprenditoriali che si trovano nella nostra nazione, anche in location turistiche rivalutate in modo incredibile dopo la visita del programma.
Recentemente la produzione supportata dal cuoco stellato si è affacciata al mondo estero, venendo a conoscenza di varie realtà imprenditoriali gestiti dagli italiani in altri paesi e che hanno cercato di miscelare le loro tradizioni a quelle della nazione che gli accolti. Un successo sotto ogni punto di vista che ha permesso agli imprenditori ha Bruno barbieri di raccontare uno spaccato di realtà lavorativa imprenditoriale davanti le telecamere.
Basti pensare al racconto speciale fatto delle strutture che accolgono gli animali nelle loro stanze, argomento spinoso e business che presenta ancora dei membri sconosciuti. Eppure, ci sono ancora delle verità poco note che fanno riferimento proprio ai concorrenti che prendono parte a 4 Hotel.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich rivoluzione al Becco | La grande notizia lascia i fan senza parole | Niente sarà più come prima
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, quindi, il programma condotto da Bruno Barbieri diventa una vetrina molto importante per gli imprenditori che hanno deciso di investire nel campo degli alberghi, presentando la loro struttura a un’ampia fascia di pubblico e avendo un considerevole ritorno di immagine.
Una delle domande che ci si pone frequentemente riguarda il conto servito agli albergatori una volta conclusa l’esperienza nelle varie strutture: chi paga effettivamente il soggiorno? Un po’ come avviene per il format 4 Ristoranti il conto della struttura è a carico dello stesso proprietario dell’hotel che ospita il programma e gli altri concorrenti… ma a quanto pare il gioco per ognuno di loro vale la candela e quindi l’investimento sostenuto!
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese clamoroso retroscena su 4 Ristoranti | Un ex concorrente come un fiume in piena
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…