Brutte notizie per Antonella Clerici, la quale ha deciso di intervenire attraverso le telecamere di È sempre mezzogiorno… un sfogo con clamorosi retroscena inimmaginabili.

In queste ultime ore a fare discutere i media è stato il caso relativo alle lamentele di della cuoca che, per la prima volta, ha deciso di insorgere contro gli haters che commentano in modo negativo il lavoro svolto dalla cuoca, attaccando anche i prodotti che usa per le sue ricette.

Antonella Clerici brutte notizie - RicettaSprint
Antonella Clerici brutte notizie – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi prossima all’addio di Vorrei dirti che? Le sue dichiarazioni non rassicurano i fan

Uno sfogo che la star del famoso programma ha deciso di affidare a tutti i suoi canali social e che, di certo, ha colpito anche Antonella Clerici che ha sua volta ha deciso di intervenire davanti le telecamere del programma di casa Rai in modo incisivo e con delle dichiarazioni che stanno facendo discutere la stampa in modo incredibile.

Brutte notizie per Antonella Clerici

Un weekend davvero amaro perla cuoca, con uno sfogo che non è passato inosservato per la cuoca che ha deciso di intervenire in relazione a tutti i commenti negativi che sono stati riservati alle sue ricette e anche agli ingredienti utilizzati per i piatti, definiti poco consoni e non adatti alla realizzazione di piatti gourmet.

Il tutto insieme ad attacchi che sono stati rivolti alla cuoca sia sui social che anche di seguito ad articoli che parlano di lei, o che semplicemente riprendono le sue ricette: “Sotto i loro post si accende sistematicamente un’arena fatta di commenti, di insulti, diffamazioni e offese senza nesusn controllo, verso tutto e tutto, branchi di adulti che si fomentano a vicenda, insomma, un ambiente tossico, squallido e disgustoso. Forse è ora di smetterla! Scusatemi tanto per lo sfogo… ma quando ce vò ce vò“.

A intervenire sulla questione, nell’immediato, è stata Antonella Clerici che pubblicando un post nelle sue Instagram Stories un messaggio affermando di essere sempre e comunque dalla sua parte, soprattutto in questa fase delicata seguita da uno sfogo che sta facendo discutere i media a tutto spiano.

LEGGI ANCHE -> Michelle Obama imprenditrice: arriva sul mercato il suo succo di frutta

“Nessuno voleva farlo con me…”

Antonella Clerici, dunque, ha fatto in modo che lo sfogo della cuoca diventasse il pretesto per parlare di un fenomeno in costante crescita e che fa riferimento alle critiche negative rivolte alla cucina e ai loro esponenti. Critiche e pregiudizi che sono sempre stati parte del mondo del food and beverage, così come ha ricordato la stessa Clerici.

Infatti, proprio durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno, ecco che Antonella Clerici è intervenuta sulla questione hater e nel seguente modo:

“Io vorrei dire, come ha già detto Francesco Cadino, che ha definito questi ‘Gastrofrighetti’… che hanno stancato. Non se ne può più perché la cucina non deve essere snob, deve essere pop. Vorrei dire un’altra cosa, quando io ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010, intanto nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi, ma un cantante di cui non dirò mai il nome disse: ‘Non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo’. Bene, il sugo è stato il mio successo, grazie a voi, grazie al pop e grazie al pubblico che ogni giorno ci guarda”.

Antonella Clerici brutte notizie - RicettaSprint
Antonella Clerici brutte notizie – RicettaSprint