Una nuova bufera si abbatte su Joe Bastianich, il tutto è successo dopo la pubblicazione della foto sopra citata che avrebbe scatenato così l’ira di alcuni fan.
Non è la prima volta si trova nel mirino della bufera sui social a seguito della pubblicazione di alcuni post che hanno scatenato inspiegabilmente l’ira del web. Il ristoratore, quindi, negli anni ha ricevuto una lunga serie di commenti negativi da parte di haters e non solo che hanno lasciato così spazio al silenzio da parte di Bastianich. Quanto successo in queste ultime ore però non passato di certo inosservato, attirando così l’attenzione dei media.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di uno scatto che ha alimentato commenti negativi che alcuni follower hanno pubblicato di seguito.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcuni scatti che ritraggono Joe Bastianich in una veste diversa dal solito. Nelle immagini in questione, dunque, il ristoratore si mostra con indosso la classica divisa da pizzaiolo, con tanto di cappello e fazzoletto rosso.
A scatenare la bufera, però, non è stato il look sfoggiato da Bastianich ma quanto una frase che accompagna il post da lui pubblicato. Ecco perché.
Questa frase è stata sufficiente a scatenare una vera e propria polemica sui social network, qui dove molti utenti in un primo momento hanno pensato che davvero Joe Bastianich avesse l’intenzione di mettere sulla pizza l’ananas… un ingrediente che da sempre ha scatenato la bufera da parte degli amanti della pizza italiana, in quanto non previste nessuna delle ricette tradizionali e che invece in America sarebbe particolarmente usata.
Il commento scritto da Joe Bastianich, sicuramente per stuzzicare i fan, è andata a buon fine ma qualcuno degli utenti del web si è lasciato prendere la mano scrivendo messaggi indesiderati come il seguente: “Il tuo gusto per la pizza e come il tuo italiano, finto”. Un commento che, anche in questo caso, non trovo alcuna risposta da parte di Bastianich.
Lo sai che da quando ho scoperto questo trucco pulisco i termosifoni impiegando la metà…
Costano relativamente poco ma valgono molto queste uova imbottite alla diavola, molto più di un…
Casatiello dolce: dopo quello classico, stracciato e light, stavolta lo servo per dessert, di certo…
Come minimizzare al massimo la spesa di Pasqua pur tenendo alta la qualità di un…
Durante queste festività mi diletto sempre nella preparazione di diversi dolci da portare in dono,…
Le uova sode e ripiene a Pasqua sono tradizionali in molte regioni italiane, anche perché…