In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come numerosi fast food hanno cambiato ottimizzato i menu a seconda della clientela, motivo per cui Burger King ha messo in atto una decisione elaborata nel tempo e che punta al mondo vegan.
Sono molti gli imprenditori che hanno deciso di investire sul mondo vegan, diventato una vera e propria realtà per tutti coloro che amano seguire questo tipo di alimentazione insieme a coloro che, invece, hanno totalmente rivoluzionato il loro quotidiano eliminando tutto ciò che è di derivazione animale.
Sulla base in Italia motivazione molti fast food hanno inserito nei loro menu anche delle proposte vegane, mentre altri imprenditori hanno deciso di puntare su ristoranti dedicati al mondo vegan… un po’ come è successo nel caso di Burger King.
La nuova frontiera di Burger King
Nei mesi scorsi abbiamo avuto molto di vedere come Lewis Hamilton hanno aggiunto un traguardo importante insieme alla sua catena di ristoranti che hanno una proposta totalmente vegana, differentemente McDonald in Inghilterra a recentemente inaugurato il menù vegano che ha riscosso un grandissimo successo tra gli amanti del fast food e che qui non trovavano un’alternativa adatta a loro.
Nel corso delle ultime settimane a fare un grande annuncio è stato un altro colosso impegnato nel campo dei fast food, ovvero Burger King che sempre in Inghilterra ha aperto un ristorante che ha una proposta esclusivamente vegana.
Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici racconta il doloro dramma: “Andata via in soli tre mesi”
L’annuncio di Burger King scatena il web
Si tratta di un’iniziativa di lancio probabilmente ideata da Burger King per vedere la risposta dei clienti verso un fast food totalmente vegano, dato che questo verrà aperto nel ristorante di Leicester Square ma solo dal 14 marzo a 10 aprile.
Un periodo di tempo limitato che permetterà hai chiamati dei fast food di poter provare menu come Whopper a base vegetale e Vegan Royal, Insieme ad altri 15 panini che Burger King ha studiato per loro. Quindi, qui sarà possibile degustare anche il Bacon double cheese xl a base vegetale, e il Vegan Cheese and Bacon Royale che verranno presentati in anteprima esclusiva proprio in Inghilterra.
Dello stesso argomento -> Joe Bastianich serve panini da McDonald | sgomento per i clienti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube