C’è qualcosa di innovativo che viene proposto da Burger King e che potrebbe fare più proseliti che mai. Come avviene tutto ciò.
Burger King, nel novero di quelli che sono i fast food, è certamente uno dei marchi più conosciuti al mondo. E più che imitare la concorrenza cerca di differenziarsi creando dei tratti di differenza con la stessa.
Forse è anche per questo che, proprio da Burger King, è possibile pagare in Bitcoin ed anche con altri tipi di criptovalute tra le tante presenti. Nonostante queste forme di monete virtuali siano date in picchiata, evidentemente risultano essere ancora in voga.
Questa cosa potrà avere luogo solamente in certi locali però. E non si trovano in Italia, bensì in Francia. Nei fast food di Parigi, tramite sportelli Instpower, i clienti che sceglieranno di fare uno spuntino nei punti all’ombra della Tour Eiffel potranno effettuare dei pagamenti anche senza disporre di contanti o di normali carte di credito o di debito.
Se si disporrà di una qualche valuta virtuale allora sarà possibile addentare qualche panino. I portali Instpower sono collegati a Binance Pay e ad Alchemy Pay, e chissà che non possa essere l’inizio di un trend.
Burger King, pagare in criptovalute si può ma c’è chi l’ha già fatto
Però va detto che Burger King non è stato il primo soggetto a fare questo. Infatti già McDonald’s, il rivale numero uno, aveva pensato di introdurre questa cosa. Come poi è effettivamente avvenuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il miglior uovo di Pasqua lo paghi solamente 4,99 euro | fai presto
Era successo nei fast food della M gialla a Lugano, in Svizzera. Però Burger King ha ora il merito di introdurre questa ulteriore possibilità di usufruire dei propri servizi in una grande capitale europea. Ed è stato il primo soggetto a fare ciò.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mense chiuse dai NAS | situazione tragica in Italia | numeri spaventosi
Sempre a livello per così dire un po’ periferico, da Burger King altre iniziative del genere avevano avuto luogo in Brasile nel 2021.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Latte scaduto? Niente paura | non puoi berlo ma potrai usarlo così
Alcuni suoi punti situati nel Sud America avevano accettato i Dogecoin, che sono una delle tante valute virtuali che costellano questa già affollatissima galassia. Ma quel che succede ora a Parigi rappresenta il debutto in assoluto in una grande metropoli europea e mondiale.