L’attesa per il film di Barbie è ormai finita… e Burger King si tinge di rosa con il menù inspirato alla nuova pellicola cinematografica.
Durante il 2023 sono state davvero numerose le notizie pubblicate circa il nuovo film inspirato alla bambolina che da generazioni anima il cuore dei bambini, alimentando sogni e diventando la protagonista di numerose storie… tutto questo il prossimo 20 luglio 2023 sarà al cinema.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco è un nuovo re di Roma | Ecco dove trovarlo e quanto costa
Il volto noto di Barbie sarà quello di Margot Robbie, mentre Ken Ryan Gosling, e la premier del film è già attiva in tutto il mondo insieme a varie collaborazioni con partnership con brand importantissimi come quella messa in atto con Burger King.
Arriva il menù di Burger King inspirato a Barbie!
Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo i preparativi in atto per l’imminente arrivo di Barbie nelle sale cinematografiche e il pubblico è in trepidante attesa di scoprire la nuova avventura di Margot Robbie tra Barbilandia e il mondo reale.
Un film che tiene banco nel campo dei media di tutti il mondo fin dal suo annuncio e che sta inspirando moda, style e persino food and beverage. Infatti, a lasciare senza parole il mondo intero troviamo il menù servito da Burger King inspirato proprio a Barbie, accolto con successo dagli amanti dei fast food.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore sentenzia sul figlio Nathan: l’imprenditore e ristoratore stupisce ancora
Dove possiamo trovare Burger King inspirato a Barbie?
A lanciare la grandissima novità è stato Burger King Brasile, qui dove è stato proposto un Pink Burger dedicato appunto al film iconico di Barbi. Un menù che sta facendo già discutere il mondo intero, caratterizzato da una sala rosa che si abbina perfettamente con lo stile della pellicola che ha acceso i riflettori su Hollywood e che si prospetta come progetto epocale!
Sui social, infatti, è possibile già leggere i primi commenti positivi da parte di coloro che hanno assaporato il Pink Burger del colosso dei fast food. Un innovazione, quindi, che ben presto potrebbe arrivare anche in Italia proprio in concomitanza con l’uscita del film su scala mondiale. Al momento, però, Burger King non ha ancora fatto nessun annuncio circa il Pink Burger fuori dal Brasile… motivo per cui gli stimatori del genere potrebbero rimanere con l’amaro in bocca, accontentandosi delle foto che sono state pubblicate online da chi ha già assaporato l’hamburger farcito con salsa super rosa come tutti i look sfoggiati da Barbie.
LEGGI ANCHE -> Pieraccioni mangia nelle hall degli hotel | Tutto pronto per il nuovo show