Un momento di grande paura per Damiano Carrara e una rovinosa caduta arrivata sul set di Bake Off Italia, ecco cosa è successo al famoso giudice pastry chef.
Damiano Carrara nel corso degli anni è diventato una vera e propria istituzione all’interno del programma Bake Off Italia, sempre a fianco di Ernst Knam e della conduttrice Benedetta Parodi, trio sensazionale al quale si è aggiunto Tommaso Foglia.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni mette ko Antonella Clerici: lacrime e commozione in tv
Solo pochi giorni fa si è conclusa una nuova edizione del programma di Bake Off Italia, la quale ha visto trionfare Davide in qualità di vincitore della competizione dedicata al mondo della pasticceria, eppure proprio durante le registrazioni si è verificato un fatto davvero molto particolare e una caduta per il giudice Damiano Carrara avvenuta proprio sotto il tendone dello show.
Le registrazioni del programma televisivo Bake Off Italia, come nel caso di MasterChef, si tengono durante la stagione estiva e per tutti i partecipanti ho te che per lo staff dello show diventa davvero molto importante allo stesso tempo difficile trattenere per sé gli spoiler e non rivelare cose è successo davanti le telecamere compreso il nome del vincitore.
Dopo la messa in onda dell’ultima puntata però ecco che sui social arriva un video condiviso da Damiano Carrara e che racconta un clamoroso dietro le quinte del quale nessuno era a conoscenza fino ad oggi… una rovinosa caduta, avvenuta davanti le telecamere e che ha messo in allarme i fan del pastry chef di Lucca.
Il video in questione è diventato virale in men che non si dica, mostrando così un inedito retroscena che nessuno dei fan e pubblico avrebbe immaginato di vedere così all’improvviso, dato che le immagini di riferimento mostrano un qualcosa la cui apparenza è ingannevole. Ecco cos’è successo realmente.
LEGGI ANCHE -> “A casa lo faccio io” | Benedetta Parodi smascherata senza ritegno
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video condiviso da Damiano Carrara nella sua pagina Instagram ufficiale, il quale racconta di una rovinosa caduta avvenuta per il giudice sotto il tendone di Bake Off Italia.
In realtà, però, facciamo riferimento ad un momento molto importante che avviene quasi da tradizione a ogni fine stagione dello show dedicato alle competizioni di pasticceria, del quale lui stesso parla nel messaggio che accompagna il post in questione. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto dal pastry chef di Lucca: “Bake Off Italia può finire in un solo modo… la scivolata finale è d’obbligo!”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco pazzo d’amore | Lo chef non si trattiene e il web è in delirio
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…