Mancano pochissime settimane alla messa in onda del programma di Cake Star che partirà senza Katia Follesa, ma quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare definitivamente lo show di Real Time?
Nel corso degli anni sono stati numerosi gli show di successo messi in onda dall’emittente di Real Time, i quali hanno permesso al pubblico di fare un vero e proprio viaggio nel mondo del food and beverage, con una particolare attenzione ai dolci così come confermato dal successo che nel tempo hanno riscosso sia Cake Star che in particolar modo Bake Off Italia – Dolci in forno.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sconvolta all’improvviso: il bellissimo gesto di Vittorio per lei
Da qualche settimana, inoltre, i fan del programma Cake Star hanno visto anche l’avvio delle registrazioni dello show che andrà in onda a gennaio del prossimo anno, così come da tradizione e programmazione nel palinsesto televisivo, ma in questi contesto è stato impossibile non notare l’assenza di Katia Follesa… un tempo al fianco di Damiano Carrara. Perché la conduttrice ha lasciato lo show?
Katia Follesa addio a Cake Star
Già da qualche settimana, così come spiegato precedentemente, sono cominciate le registrazioni del programma di Real Time, Cake Star che vede al timone sempre Damiano Carrara ma accompagnato dal collega Tommaso Foglia, insieme al quale ha anche condiviso il set sotto il tendone di Bake Off Italia.
L’assenza di Katia Follesa, dunque, è stata oggetto di grande discussione tra i fan dello show, trattandosi di un qualcosa che è arrivata in modo del tutto inaspettata per i fan, i quali non erano stati in alcun modo informati della clamorosa assenza della conduttrice che in questi ultimi anni aveva contribuito considerevolmente al successo di Cake Star.
LEGGI ANCHE -> Caduta rovinosa per Damiano Carrara: ecco cos’è successo al giudice di Bake Off Italia
Perché la conduttrice ha lasciato lo show?
La clamorosa assenza dal programma di Cake Star da parte di Katia Follesa, dunque, è seguita dalla domanda sopra citata: perché la conduttrice ha deciso così di dire addio allo show di successo e al collega, nonché amico, Damiano Carrara?
Cosa abbia determinato, così, l’addio di Katia Follesa al programma di Cake Star, almeno per il momento, rappresenta un vero e proprio mistero dato che la conduttrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Le anticipazioni dello show che punta i riflettori sulle pasticcerie italiane, comunque sia, prenderà il via durante le prime settimane di gennaio 2023 con la new entry Tommaso Foglial in viaggio insieme a Damiano Carrara.
In questo frangente, però, i fan e pubblico di Real Time continua a sperare in una bellissima sorpresa e nel ritorno, anche come special guest, proprio della Follesa.
LEGGI ANCHE -> Davide Merigo dopo Bake Off Italia: “Non potevo dire niente a nessuno”