Riflettori del web concentrati sul programma di Real Time Cake Star, dato che la notizia relativa ad un triste addio è diventata ormai virale sui social network e magazine.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Cake Star è andato in onda per la prima volta sulle reti in Real Time, venendo al timone Damiano Carrara e Katia Follesa. Uno show che ha permesso al pubblico di fare un viaggio all’interno del mondo della pasticceria conoscendo varie in realtà in tutta Italia impegnate nella produzione di dolci, facendo perno nella tradizione culinaria nazionale ed innovazione.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti cosa mangia in gravidanza | L’alimento perfetto in maternità
Un programma che in questi anni ha permesso sia Damiano Carrara che a Katia Follesa di riscuotere un grandissimo successo in campo televisivo oltre che sui social network, costruendo anche una bellissima amicizia che è stata l’indiscussa protagonista nel programma in questione e che si riflessa poi anche nella vita reale.
Adesso tutto è cambiato per Cake Star, è una notizia diventata virale nel web in men che non si dica… ecco di cosa si tratta.
Cake Star scatta l’addio ufficiale
A tenere il banco nel mondo del web in queste ultime settimane troviamo l’avvio della nuova edizione del programma, il quale vede sempre come indiscusso protagonista Damiano Carrara ma in questo caso al fianco di Tommaso Foglia che il pubblico ha già imparato a conoscere durante le registrazioni dello show di Bake Off Italia.
La nuova edizione di Cake Star tutta al maschile per la prima volta dal momento in cui era arrivata Katia Follesa ha sì convinto il pubblico, ma è sufficiente leggere vari commenti pubblicati sui social network per rendersi conto che la conduttrice al fianco di Damiano Carrara e una senza insistente persistente. Inoltre, nulla è stato detto in merito a un possibile ritorno della conduttrice sulle scene prima che il programma finisca la messa in onda, ma il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo su tutte le furie per la parmigiana: “Usa la testa”
La triste notizia che nessuno si aspettava
Ebbene sì come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il programma di Cake Star ha ufficialmente prese il via ma la nuova stagione sembrerebbe non aver convinto particolarmente il pubblico a seguito dell’assenza di Katia Follesa, nonostante abbiano dimostrato un grandissimo affetto nei confronti di Tommaso foglie che già durante la messa in onda di Bake Off Italia aveva conquistato un cospicuo numero di fan.
La speranza dei sostenitori di Cake Star è quella di poter veder tornare sulle scene Katia Follesa prima che l’attuale edizione in corso cessi definitivamente la messa in onda, ma a quanto pare la triste notizia che nessuno si aspettava è proprio quella relativa alla possibilità di veder la conduttrice anche se per una sola puntata sul set dello show di Real Time dato che in relazione a quanto detto nessun annuncio è stato dato per ufficiale e nemmeno i protagonisti hanno rilasciato delle indicazione attraverso i propri canali ufficiali.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, regalo di compleanno inaspettato: la conduttrice lo rivela solo adesso