Il conto alla rovescia in attesa del Natale è ufficialmente cominciato, quindi non facciamoci trovare impreparati e scegliamo per bene il calendario dell’Avvento che intendiamo regalare a grandi e piccini!
È arrivato quel periodo dell’anno che rende davvero tutto magico, in attesa del Natale e la possibilità di godere in toto delle luci, della frenesia per la corsa ai regali e tanti altri aspetti che fanno parte della tradizione.
LEGGI ANCHE -> La pasta dei single come prepararla a regola d’arte, la spesa per farla si aggira intorno ai 2 euro
Dal primo giorno di dicembre, poi, possiamo anche cominciare ad aprire una per una le caselline che compongono il calendario dell’avvento, il quale ci accompagnerà in attesa del giorno di Natale con tanti piccoli regali. Un piccolo conto alla rovescia che un tempo era destinato solo ai bambini e che adesso, invece, è super gradito anche dagli adulti.
Calendario dell’avvento: la lista dei migliori sul mercato
Non facciamoci trovare impreparati in vista del Natale e scegliamo per bene il nostro calderaio dell’avvento, che sia dolce o no poco importa… regalalo come intrattenimento in vista del 25 dicembre e ti assicuro che sarà sempre un gran successo. Si tratta di una parte fondamentale della tradizione natalizia e che negli ultimi anni ha convinto numerose aziende a investire in tal senso, che sia dolce oppure no, diventando uno dei prodotti più venduti in attesa del giorno di Natale.
Non ti affidare al caso, ma scegli per bene il calendario dell’avvento che vuoi regalare a te stesso o a chi ami, ecco di seguito una lista dei migliori che potranno fare al caso tuo firmati da grandi personaggi del food and beverage:
Iginio Massari ha da poco lanciato il suo calendario dell’avvento, con la presenza dei suoi iconici dolci che fanno battere il cuore a tutti gli appassionati del genere;
Guido Golbino ha deciso di realizzare il suo calenderio insieme a Giorgio Armani, il tutto con l’assortimento di prodotti Armani/Dolci dove ci saranno sorprese che andranno dai biscotti, al cioccolato, al tè e allo zucchero.
LEGGI ANCHE -> Cetrioli sopra gli occhi, lo fanno davvero tutti ma sai qual è il motivo?
Non perderti i migliori calendari dell’avvento
Come ogni anno, inoltre, anche altre grandi aziende hanno deciso di investire nella realizzazione del calendario dell’avvento con un’accurata selezione dei loro prodotti migliori, come nel caso di Loaker. L’azienda, puntuale come un orologio svizzero, ha già lanciato il suo Calendario dell’Avvento Gnometti Loacker.
Non poteva mancare di certo nemmeno NIO Cocktails, con una selezione di ben altro 24 cocktails da provare in attesa del Natale e non solo, perché a questa lista si aggiunge anche la Perugina con il Calendario dell’Avvento Baci.
Ovviamente, non perdetevi nemmeno gli immancabili calendari dell’avvento dedicati a Harry Potter e quello realizzato dalla Kinder, quest’ultima poi ha già presentato un’accurata selezione di prodotti e idee regalo dedicate dal Natale che faranno felici grandi e piccini.
LEGGI ANCHE -> Diventa un consumatore responsabile e attento, ti dico come risparmiare sulla spesa al supermercato