L’Epifania per Chiara Ferragni non è stata affatto semplice da vivere, la fashion blogger ha pubblicato un duro messaggio nella sua pagina Instagram: calze della befana messe in commercio e per le quali sarebbe stato usato così il suo brand.
Nel corso degli anni il brand fondato da Chiara Ferragni ha realizzato delle partnership anche con dei noti marchi legati al mondo alimentare come nel caso degli Oreo o dell’acqua Evian. Solo poco tempo fa, inoltre, ha realizzato una linea di uova di Pasqua che ha conquistato il record di vendite e non solo.
Possibile che per la fashion blogger sia giunto il momento di tentare il colpaccio con la vendita di calze della befana? Ecco cos’è successo davvero.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni rivela come farcire il pandoro: ecco qual è il metodo giusto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni ha avuto modo di mettere in atto una lunga serie di collaborazioni che hanno permesso alla fashion blogger di conquistare numerosi successi… Ma quanto accaduto recentemente, però, ha lasciato senza parole la moglie di Fedez e anche quella dei fan. La vendita delle calze della Befana con il brand in evidenza di Chiara Ferragni ha scatenato un vero e proprio caso.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo video dove Chiara Ferragni racconta cos’è successo il giorno dell’Epifania.
Chiara Ferragni, attraverso la pubblicazione del video in questione nella sezione Instagram Stories della sua pagina web, ha deciso di raccontare cos’è successo e avvertire i fan attraverso la seguente dichiarazione: “Non comprate le calze della Befana targate Chiara Ferragni, sono fake! Ragazzi vedo moltissimi di voi che stanno comprando questa calza, ma è un fake, è un materiale non originale e vi sconsiglio di prenderla potrebbe avere anche materiali tossici. Non prendetela non è nostra“.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, mistero della pizza rigenerante: Leone riesce nell’impresa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La ricetta che cercavo da tempo, con le melanzane non si dice mai non mi…
Polpette di melanzane senza carne e pane, sono leggerissime e croccantissime, mamma mia che bontà,…
Ti basteranno pochissimi pomodorini e zucchine da aggiungere agli spaghetti alle vongole e sarà un…
La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…
Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…
Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…