Il vero chef per la famiglia reale dei Windsor è Camilla Parker Bowles! La Duchessa di Cornovaglia si diletta in cucina per il Principe Carlo realizzando i suoi piatti preferiti.
L’attenzione del web torna a concentrarsi sulla famiglia reale d’Inghilterra che del cibo ha fatto una vera e propria filosofia di vita, un qualcosa in cui dilettarsi e soprattutto concedersi qualche peccatuccio. La stessa Regina Elisabetta segue un’alimentazione ben curata, ma allo stesso tempo non rinuncia mai al cioccolato, ad esempio.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi boom di like: nuovo record per la cuoca | Lei è incredibile!
Kate Middleton, inoltre, è l’unica a Palazzo che può preparare il piatto preferito del Principe William, e persino Meghan Markle ha un piatto preferito che è diventato un vero e proprio asso nella manica. Nessuna di loro, però, a quanto pare può battere sul campo Camilla Parker Bowles!
La cuoca di Buckingham Palace è Camilla Parkler Bowles
Cuochi al servizio della Regina, personale di corte, ecc… a quanto pare Camilla Parker Bowles riuscirebbe ad essere una validissima rivale. La Duchessa di Cornovaglia, così come reso noto dalla stampa internazionale, nutre una grandissima passione per il buon cibo e ama molto cimentarsi in cucina. Non a caso, è giusto ricordare, che il figlio Tom a oggi è uno dei più amati e rispettati critici gastronomici oltre che scrittore attivo su questo campo.
Insomma, anche in casa Parker Bowles la mela non cade troppo lontana dall’albero… e Tom Parker Bowles, dunque, avrebbe ereditato la passione per il buon cibo proprio dalla madre Camilla.
LEGGI ANCHE -> Tananai dal tormentone estivo alla tavola: spopola la sua ricetta della zuppa di pesce
Svelato cosa cucina Camilla in cucina!
A quanto pare la Duchessa di Cornovaglia in diverse occasioni avrebbe anche realizzato moltissimi dei piatti preferiti del Principe Carlo, oltre che varie prelibatezze per tutti i suoi nipoti.
A rompere il silenzio sotto questo punto di vista, però, è stato proprio il figlio Tom, mostrando questo inedito lato della Duchessa (futura Regina consorte ndr) durante una lunga intervista al Town & Country: “Da bambino andavo pazzo per il pollo arrosto di mamma, condito con burro e fette di limone. Era sempre buonissimo. Come tutte le ricette di mia madre. Ha sempre cucinato lei per me e per mia sorella. Papà, all’epoca ufficiale dell’esercito britannico, viaggiava tanto. Tornava a casa solo nei fine settimana”.
LEGGI ANCHE -> José Mourinho compra 60 pizze, ma il perché lascia tutti senza parole
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.