La famiglia reale di Inghilterra torna a far discutere anche in campo culinario, qui dove a essere una super star è il figlio di Camilla Parker Bowles, Tom.
Non è la prima volta che si parla di passione per la cucina di uno dei membri della famiglia reale, basti pensare alle dichiarazioni che negli ultimi mesi sono state rilasciate da Giorgio Locatelli e Gordon Ramsay che hanno avuto modo di poter servire alcuni di loro nei propri ristoranti.
Inoltre, basti pensare anche come la Regina Elisabetta nel tempo abbia avuto modo di mettersi in gioco e scende in campo imprenditoriale con la realizzazione di una sua linea di Gin, oggi super famosa. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, rigide regole dell’ora del te | Ecco cosa non si deve fare
Camilla Parker Bowles: che lavoro fa il figlio Tom?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano la famiglia reale dei Windsor, sempre e comunque al centro dell’attenzione dei media, così come succede anche per Camilla Parker Bowles.
Della Duchessa di Cornovaglia si conosce tutto, o quasi, della sua vita al fianco del Principe Carlo, ma ben poco di ciò che non è legato a esso. Infatti, in pochi sanno sono a conoscenza di quale lavoro svolta il figlio della Duchessa, Tom Parker Bowles che a quando pare è una nota firma in campo culinario.
Chi è Tom Parker Bowles?
Ebbene sì, oggi l’attenzione del web si concentra su Tom Parker Bowles nonché autore di sette libri di cucina e, nel 2010, ha vinto il premio Guild of Food Writers 2010 per i suoi scritti sul cibo britannico.
Il figlio di Camilla, infatti, è una star dei coking show in tv che l’hanno visto impegnato sul canale Good Food Canale, al fianco di Matthew Fort e Matt Tebbut. Infine, nel 2014 Tom Parker Bowles verrà anche nominato tra i 10 critici di ristoranti britannici più seguiti sulla piattaforma Twitter.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta peccati di gola | La dieta super ferrea della sovrana
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.