Momento di grande fermento nel laboratorio dello chef di Antonino Cannavacciuolo, tutto pronto per una battaglia importante per lo chef che è pronto a mettersi a dura prova.
Ancora una volta lo chef Cannavacciuolo dimostra di essere una persona davvero inarrestabile, in grado di mettere insieme una lunga serie di record in tutti i campi del suo lavoro. In occasione di varie interviste rilasciate in passato, il cuoco stellato ha avuto modo di spiegare come nonostante tutti gli impegni per lui sia davvero importante trovare del tempo da dedicare al suo laboratorio e alla cucina di Villa Crespi.
La conferma di quanto detto arriva anche dal nuovo post che è lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram in queste ultime ore.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente e anche in occasione di articoli passati, Antonino Cannavacciuolo in questi anni ha avuto modo di espandere il suo business realizzando alcuni progetti lavorativi nati da sogni che teneva chiusi nel cassetto ed è sempre condivisi con la moglie Cinzia.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere lo chef mettersi in gioco davanti le telecamere e anche tra le mura del proprio laboratorio, proprio qui dove il cuoco campano sta per dar vita a un nuovo progetto per lui davvero molto importante e che nelle prossime settimane creerà un po’ scompiglio per lo stesso Cannavacciuolo e il suo staff.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi spopola come social star: quanto guadagna a post su Instagram?
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione di un nuovo post da parte di Antonino Cannavacciuolo e che annuncia l’avvio dei lavori in corso in attesa della Santa Pasqua.
Giorni frenetici che vedono lo chef stellato alle prese con la realizzazione di dolci tipici della tradizione culinaria italiana, così come lo stesso ha annunciato: “Uagliù, a Pasqua non possono mancare le sorprese. E quest’anno nel mio laboratorio ci siamo davvero sbizzarriti! Abbiamo preparato per voi tante colombe con ricette e farciture del tutto nuove”.
Dello stesso argomento -> Cannavacciuolo, commento al veleno per lo chef: “Così si diventa”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…