Le pacche sulle spalle di Antonino Cannavacciuolo sono diventate una vera e propria leggenda all’interno del mondo di MasterChef… ma a quanto pare lo chef e tornato a colpire ancora e il video è diventato virale.
Non è la prima volta che il popolo del web e quello dei media si concentra su Antonino Cannavacciuolo e alcune abitudini che riguardano lo chef in prima persona, e in particolar modo negli anni a diventare famosa è stata anche la fatidica “pacca sulle spalle”, un gesto d’affetto ma che lascia davvero il segno.
LEGGI ANCHE -> Lamborghini ristorante | Location extralusso per Elettra Lamborghini
In passato a parlare delle fatidiche pacche sulle spalle è stato anche uno degli ex concorrenti della versione celebrity di MasterChef, ma rivelando che i segni del gesto affettuoso di Cannavacciuolo fossero rimasti per diverso tempo sulla sua spalla e adesso ecco che per lui la storia si ripete.
In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Cannavacciuolo si è diventato uno degli indiscussi protagonisti dell’attenzione dei media, in parte anche grazie alla conquista della terza stella Michelin per uno dei suoi ristoranti. Inoltre, a fare discutere ai media troviamo anche Un qualcosa che si è verificato dietro le quinte recentemente è che è stato fatto vedere al web attraverso la pubblicazione di un video che sta facendo discutere fan dello chef Cannavacciuolo e non solo.
Lo chef campana quanto pare è tornato a colpire ancora… il tutto ovviamente segnato dal ritorno di una pacca sulle spalle data ad un ex volto di MasterChef, qualcosa che di certo non poteva passare inosservata così come dimostrato dal modo in cui il fatto è diventato virale in men che non si dica.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo III mangia cibo italiano di nascosto | Scoppia la bufera in Inghilterra
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ma il ritorno dalla dodicesima stagione di MasterChef Italia, ma ha fatto sì che l’attenzione mediatica tornasse a concentrarsi sugli chef giudici dello show ma anche sui vari ospiti che di volta in volta sono arrivati negli studi per contribuire alle varie dinamiche della competizione.
In particolar modo Antonio Lorenzon nella sua pagina Instagram ufficiale ha pubblicato il video di una cena realizzata al fiacco dello chef Cannavacciuolo, la quale si è conclusa con una pacca sulle spalle da parte del cuoco campano ma anche tu con la reazione avuta dall’ex concorrente di MasterChef che ha accusato il colpo di un gesto che voleva essere affettuoso ma che invece lascia davvero il segno… sotto ogni punto di vista.
Un video diventato virale men che non si dica, trovando anche il consenso e l’affetto da parte del pubblico che nel vedere nuovamente Cannavacciuolo che ha apprezzato l’ironia che si celava dietro appunto il racconto fatto da Antonio Lorenzon.
LEGGI ANCHE -> Alimento tossico nei supermercati: se l’hai comprato anche tu ecco cosa devi fare
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…