Grandi notizie in arrivo per il pubblico di Cucine da Incubo, per i fan di Cannavacciuolo è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando. 

Cucine da Incubo è un format che in passato è stato condotto al successo dallo chef Gordon Ramasy, dato che le edizioni con lui al timone sono state trasmesse anche in Italia. Eppure, nella nostra nazione lo chef simbolo del programma è diventato proprio Antonino Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo Cucine da Incubo - RicettaSprint
Cannavacciuolo Cucine da Incubo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco proiettato verso il futuro: lo chef scende in campo con un annuncio bomba

Dopo un periodo di pausa, ecco che lo chef è tornato nuovamente al timone di Cucine da Incubo campione di ascolti nel 2022 ma… la domanda che tutti si pongono è la seguente: il programma torna o no in onda durante la stagione televisiva del 2023?

Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, ecco che troviamo ancora una volta lo chef Cannavacciuolo e il programma in questione, il tutto con un annuncio per il quale i fan erano già in trepidante attesa.

Cannavacciuolo per Cucine da Incubo

Il programma di Cucine da Incubo ha subito riscosso un grandissimo successo nel panorama internazionale, così come in Italia, anche se per Cannavacciuolo non sempre è stato facile lavorare allo show, tanto da prendere una pausa. A rivelare i motivo dello stop dello show è stato lo stesso chef campano così come riportato da TvBlog: “È un programma emotivamente faticoso perché entri nei problemi veri delle persone, affronti la loro disperazione, le vedi piangere dietro le quinte perché sanno di essere sul punto di perdere tutto e capisci quel che stanno passando. E per come sono fatto io, questo peso me lo porto addosso“. Successivamente, Cannavacciuolo rivela anche: “Ero stanco, era diventato tutto molto pesante e mi rendevo conto di non avere più molto da dare. Non avevo più slancio, non avevo più motivazioni. Questo, invece, è un programma che ha bisogno di energia, di positività. E così ho detto basta. Devi sapere anche quando fermarti”. 

Cannavacciuolo Cucine da Incubo - RicettaSprint
Cannavacciuolo Cucine da Incubo – RicettaSprint

Eppure, dopo un periodo di pausa, ecco che Cannavacciuolo ritorna in onda con il programma di Cucine da Incubo nel 2022 e non solo, dato che lo chef si sta preparando per l’edizione che il pubblico avrà modo di vedere nel 2023.

La notizia che i fan stavano aspettando da tempo

Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il lancio della notizia fatto dalla redazione di Lecceprima.it, qui dove è stato raccontato l’avvistamento di Antonino Cannavacciuolo presso Porto Casareo, qui dove si sono tenute le prime registrazioni di Cucine da Incubo.

Cannavacciuolo Cucine da Incubo - RicettaSprint
Cannavacciuolo Cucine da Incubo – RicettaSprint

Secondo quanto reso noto dal portale, dunque, il ristorante di riferimento è Il Porticciolo dove le riprese sarebbero già cominciate lo scorso 24 gennaio 2023. Uno spoiler importante che annuncia il ritorno di Cucine da Incubo e Antonino Cannavacciuolo, anche se almeno per il momento non è stata annunciata la data certa di messa in onda… ma a quanto pare mancherebbe ben poco!

LEGGI ANCHE -> Jeremy Chan, lo chef che ha fatto innamorare tutti a MasterChef: carriera e vita privata