Antonino Cannavacciuolo ha mostrato di essere un uomo davvero piene di idee che di volta in volta mette in campo, sia che si tratti di nuovi progetti imprenditoriali e adesso anche nel campo della moda. Ma di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo ‘anno zero della cucina’ | Come cambia la cucina
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Antonino Cannavacciuolo impegnato nell’avvio di una nuova avventura imprenditoriale nel cuore della sua città natale, qui dove ha dato vita a un nuovo resort e ristornate realizzando così anche il desiderio del padre Andrea.
In questo frangente, Cannavacciuolo continua a essere impegnato nel suo laboratorio dove realizza vari prodotti che allestiscono la vetrina del suo shop online riscuotendo un grandissimo successo… ma il tutto di certo non finisce qui, dato che lo chef ha deciso di scendere in campo con una grandissima novità.
LEGGI ANCHE -> Pasta fagioli e cozze di Antonino Cannavacciuolo | Cremosa e saporita
Canavacciuolo lancia una nuova ‘moda’ | La grande novità dello chef
Ebbene sì, Antonino Cannavacciuolo ha deciso di scendere in campo con una grandissima novità per i fan dello chef. Si tratta di un qualcosa che Cannavacciuolo ha ideato per tenere compagnia ai sostenitori e stimatori della sua cucina.
A presentare la nuova moda è stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo, con in mano un grembiule che porta la sua firma, e che lo stesso chef ha presentato nella sua pagina Instagram così: “Lo dico sempre: la cucina è passione e ogni passione deve essere rinnovata e tutelata. È con questo proposito che ho realizzato i miei nuovi grembiuli da cucina. Sono prodotti in Italia, lavorati ‘a spina di pesce’ a due colori e pensati per condividere insieme a noi ogni attimo della nostra passione. Disponibili in due tonalità: beige e turchese”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Il racconto shock dello chef | Incredibile
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.