Riflettori del web puntati su Antonino Cannavacciuolo, lo chef stella lascerà davvero la cucina di MasterChef? Il cuoco e giudice del programma ha finalmente deciso di rompere il silenzio e spiegare quali sono i rapporti in atto con la produzione dello show.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Antonino Cannavacciuolo ha deciso di prendere parte al programma di MasterChef, anche il merito è da attribuire alla moglie Cinzia Primatesta che ha insistito affinché il marito cogliesse al volto tale opportunità.
LEGGI ANCHE -> Torta paradiso al nesquik e il compleanno dei tuoi bmbi sarà speciale
Recentemente, però, i media hanno parlato di un possibile addio dello chef stellato al programma di MasterChef, una notizia che ha inevitabilmente fatto il giro del web e che ha spinto Cannavacciuolo a romper sorprendentemente il silenzio.
Nel mirino dell’attenzione del web, cos’ come abbiamo avuto modo spiegare precedentemente, troviamo i rumors relativi al possibile addio di Antonino Cannavacciuolo a MasterChef. La notizia in questione ha subito fatto il giro dei media dopo l’annuncio relativo al grandissimo ritorno dello chef stellato a Cucine da incubo, insieme ad una prima assenza dai video di selezione per gli aspiranti concorrenti.
Quanto detto, dunque, ha fatto sì che la possibilità di un imminente addio al programma di cucina di casa Sky diventasse sempre più concreto, tanto da fare in modo che lo chef intervenisse per rilasciare una dichiarazione ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese perché ha lasciato Cortesie per gli ospiti? Ecco la verità
In queste settimane, dunque, so è anche parlato di un passaggio di testimone tra Cannavacciuolo e Gennaro Esposito, anche lui stella Michelin e volto noto di vari coking show. A ogni modo, Cannavacciolo ha deciso di rompere il silenzio e far chiarezza in merito al suo futuro.
Infatti, come rivelato da numerosi magazine in questi ultimi giorni, Cannavacciuolo circa un imminente addio al programma di casa Sky ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Io via da Masterchef? Sì, l’ho letta anche io, ma avete capito male. Non ho mai detto una cosa del genere, anzi ho firmato due anni di contratto”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza sorprende il web: l’annuncio pieno di gioia per i fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…