Momento speciale per lo chef Cannavacciuolo che ha preso parte ad una sorpresa che ha lasciato senza fiato i fan del cuoco e non solo. Il vide4o in questione ha subito fatto il giro del web.
Nel corso degli anni sono state numerose le sorprese realizzate dallo chef Cannavacciuolo in prima persona, o semplicemente contribuendo alla loro realizzazione. Non molto tempo fa, infatti, il cuoco napoletano ha avuto modo di prendere parte la programma di C’è posta per te, fortemente voluto da Maria De Filippi diventando a sua volta la sorpresa di una giovane donna che voleva far incontrare al nonno lo chef stellato.
Allo stesso modo, lo chef Cannavacciuolo ha preso parte ad un momento magico durante la messa in onda di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.
Ebbene sì, ancora una volta Antonino Cannavacciuolo ha preso parte al programma di Verissimo, contattato da Silvia Toffanin con la complicità di Francesca Barra ospite del programma.
Lo chef, amatissimo dal pubblico, si è subito prestato per la realizzazione di un video sorpresa diretto ad un’altra sua fan ovvero Emma, figlia di Francesca Barra e piccola cuoca per la pagina Instagram gestita dalla giornalista Aocchioequantobasta… una passione per la cucina condivisa da madre in figlia, anche se la piccola Emma punta già a Cannavacciuolo come suo punto di riferimento culinario.
Ebbene sì, Francesca Barra e Silvia Toffanin, con la complicità di Antonino Cannavacciuolo, hanno avuto modo di realizzare una bellissima sorpresa per la piccola Emma, figlia della giornalista, scrittrice e cuoca per i social.
Durante l’intervista realizzata a Verissimo è arrivato anche il videomessaggio che lo chef stellato campano e giudice di MasterChef ha realizzato per salutare la piccola Emma, già super fan della sua cucina e molto attenta al lavoro che questo fa in ogni campo. Un momento caratterizzato da una grandissima emozione e che, successivamente, si è conclusa con quale lacrima di gioia della bambina, super felice di aver visto il suo idolo culinario.
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…