Cannavacciuolo apre le porte della sua azienda e arruola nuovo personale per la sua ciurma. La notizia è stata diffusa nel corso delle ultime ore, ecco quali figure professionali sta cercando lo chef e come candidarsi.
Negli anni l’azienda di Cannavacciuolo è cresciuta con considerevolmente lo stesso chef ha ricevuto una nuova stella Michelin che gli ha permesso di diventare uno dei cuochi più stellati della nostra nazione, nel frattempo non sono mancate altre sfide che ha accolto a braccia aperte.
La conferma di quanto detto arriva anche dal successo riscosso con Laqua by The Lake, motivo per cui lo chef attualmente sto cercando il nuovo personale da inserire nel suo organico.
Ebbene sì la notizia dell’ultim’ora riguarda le nuove assunzioni che Cannavacciuolo sta facendo per il suo business. Secondo quanto reso noto si tratta di 16 nuove posizioni che sono stati aperte per tutti i locali stellati dello chef, motivo per cui l’attenzione è principalmente collegata sul Bistrot Torino e su Villa Crespi.
Le figure professionali di interesse sono quelli di addetto alla panificazione per il laboratorio Cannavacciuolo, è bagnanti per Laqua by The Lake, front office agent o sommelier per Villa Crespi, Demi chef de Rang al bistrot Torino e F&b personale di cucina a Laqua Vineyars di Terricciola.
I dettagli del personale ricercato sono tutti inseriti all’interno del portale ufficiale Cannavacciuologroups.it, in modo tale da poter caricare il proprio curriculum inserire i dati per essere poi contattati qualora selezionati per accedere alla parte successiva.
LEGGI ANCHE -> Oggi le piadine le ho fatte io, più leggere e senza strutto, erano buone da leccarsi i baffi
Nel portale ufficiale del gruppo Cannavacciuolo è possibile leggere anche il seguente messaggio che annuncia la ricerca del nuovo personale:
“Potrai unirsi insieme ad altri 250 collaboratori, che diventeranno quasi una seconda famiglia. Ogni giorno si presentano nuove opportunità, e avrai sempre l’opportunità di condividere le tue idee apertamente. Non sarai mai solo, ma tanti professionisti che hanno iniziato il loro percorso prima di te saranno sempre pronti ad affiancati”.
LEGGI ANCHE -> Bicchieri pieni di aloni, quando la lavastoviglie non basta passa al rimedio della nonna
LEGGI ANCHE -> Biscotti dietetici senza farina, superano facile facile la prova di inzuppo nel latte
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…