Unnuncio bomba da parte di Cannavacciuolo, una big news resa ufficiale in queste ultime ore tanto da rendere felici tutti i suoi fan.
Cannavacciuolo è davvero in arrestabile sotto ogni punto di vista, lo chef campano attualmente impegnato sul set della nuova stagione del programma di MasterChef Italia ai nato ben altri progetti ai quali sta lavorando intensamente.
LEGGI ANCHE -> Mozzarella che scade, non sia mai ti venisse in mente di buttarla, guarda cosa ti faccio fare
Il cuoco stellato aveva già avvisato tutti i suoi fan che l’hanno televisivo 2023/2024 sarebbe stato eccezionale ma nessuno avrebbe immaginato come Cannavacciuolo si sarebbe prodigato affinché superasse di gran lunga le aspettative di tutti loro. Dopo aver concluso l’estate magnificamente e impositivo a Villa Crespi e in tutte le sue altre attività, ecco che il re della cucina italiana è pronta cimentarsi in qualcosa di nuovo con grandi novità.
Antonino Cannavacciuolo la dichiarato in diverse occasioni, non riesce a stare da bere in vacanza e anche quando si concede alcuni giorni di relax a comunque pianificando qualcosa di lavoro per quando rientrerà… E niente di più vero per lo chef campano chiaro portato grandi innovazioni al suo gruppo imprenditoriale, ponendo Villa Crespi come vero e proprio punta di diamante di un impero costruito legnami a fianco della moglie Cinzia che ha sempre creduto in lui.
In attesa di veder tornare Cannavacciuolo effettivamente nuova con la stagione di MasterChef Italia registrata durante l’estate, ecco che una big news pone lo chef nuovamente protagonista della scena con un annuncio sensazionale che riguarda la prossima stagione televisiva.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo III mette in riga tutti gli chef di Corte | Guai a chi viene meno ai suoi ordini
Grandi notizie per Antonino Cannavacciuolo che nel corso delle ultime ore a pubblicato un video nella sua pagina Instagram ufficiale che i fan stavano aspettando già da tempo, perché il prossimo anno non segnerà il ritorno del cuoco solo negli studi di MasterChef Italia ma anche in un altro programma amatissimo dal pubblico.
Sono ufficialmente aperte le selezioni per i ristoranti che prenderanno parte a cucine da incubo, perché Cannavacciuolo è di nuovo pronto a fornire agli imprenditori tutti i suoi esilaranti segreti per poter tornare in pesca salvando l’attività da un declino ormai inevitabile. A fare il grande annuncio come ogni anno è stato lo stesso chef stellato incoraggiando tutti i ristoratori a credere nel proprio locale e in tal caso chiedere l’intervento di cucine da incubo e Cannavacciuolo in persona,
LEGGI ANCHE -> Ti occorre 1 melanzana 1 peperone 1 zucchina | Fai una caponatina che è la fine del mondo, tutta in forno senza schizzi
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…