I due veterani di MasterChef, senza ombra di dubbio, sono Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo che negli anni sono diventati la ‘bandiera’ dello show di cucina. A far discutere la pungente rivelazione fatta dallo chef sul collega.
Nel momento in cui parliamo di MasterChef Italia è impossibile non far riferimento ai due giudici Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, il primo presente da circa sette edizioni mentre il secondo ormai veterano dello show e giudice in carica fin dalla prima edizione. La possibilità di lavorare insieme ha permesso ai due chef di instaurare un bellissimo rapporto di amicizia che i due hanno messo in scena sia in campo lavorativo in tv, che nella vita privata.
Non a caso, ecco che nel mirino del web troviamo una clamorosa rivelazione che lo chef Cannavacciuolo ha rilasciato sull’amico e collega Bruno Barbieri parlando di un ‘problema’ dello chef emiliano. Un qualcosa che evidentemente non piace molto a Cannavacciuolo?
LEGGI ANCHE -> Chef Cannavacciuolo , la malattia | Il racconto dello chef : “Ho capito che…”
Cannavacciuolo e Bruno Barbieri arriva la rivelazione | “Ha un problema”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino del web in queste ore troviamo la dichiarazione che Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato circa Bruno Barbieri… e la fede calcistica. Lo chef campano tifoso del Napoli, mentre non resta che chiedersi: qual è la squadra del cuore del collega?
A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato proprio lo chef Barbieri in occasione di una lunga intervista rilasciata recentemente alla Gazzetta dello Sport. Parlando della passione calcistica, ecco che Cannavacciuolo rivela: “Mi diverte Bruno Barbieri perché ha un problema: non ho ancora capito per chi tifa. Inter, ma pure Bologna perché è di Bologna. Fa come conviene a lui”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri dieta da chef | Cosa non deve mancare nel frigo dello chef ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.