Cannavacciuolo è pronto a cambiare rotta per il futuro, il numero fanno anche riferimento ad un possibile addio a Sky. Fan preoccupati.
In questi anni la carriera di Cannavacciuolo è stata ricca di numerosi eventi ed è progetti di grande successo, considerando che ha da poco conquistato un’altra stella Michelin diventando uno degli chef con più stelle d’Italia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi per lei non succede da tre anni | Bomba in casa Rai
Un’agenda fitta di impegni per il cuoco campano, che vede in cima alla lista MasterChef Italia trattandosi di un programma le cui registrazioni cominciano già a maggio e si protraggono per tutta l’estate. Ma a quanto pare il 2024 potrebbe portare una sgradevole sorpresa per i fan Cannavacciuolo.
Cambio rotta per lo chef Cannavacciuolo
Da qualche tempo a questa parte alcuni rumori fanno riferimento a dei cambiamenti in evitabili nella carriera di Cannavacciuolo, soprattutto adesso che il suo business nel campo della food and beveraige sta crescendo considerevolmente portando gli dia molto più tempo di quanto non succedesse in passato.
La conquista dell’ultima stella, insieme all’apertura delle nuove attività imprenditoriali, hanno condotto Cannavacciuolo a calibrare in modo perfetto gli impegni davanti le telecamere della TV. Quanto ho detto io a permesso di essere sempre sul set dello show cucine da incubo è così per MasterChef Italia. eppure, quanto pare, il cuoco campano sarà costretto a rimodulare i propri impegni per ottimizzare il tutto nel migliore dei modi e i Fanna temono per un possibile addio a MasterChef Italia.
Un nuovo rumour, quindi, sta mettendo seriamente in discussione il futuro del giudice del programma di cucina di casa Sky, ma cosa c’è di veritiero nella fuga di notizie che arriva dalla famosa emittente televisiva?
LEGGI ANCHE -> Burger King fa coppia con Nutella: cibi rari al fast food
Dubbio futuro per Cannavacciuolo in Sky
Da qualche settimana a questa parte è diventato sempre più insistente il rumour che vuole Antonino Cannavacciuolo fuori definitivamente da MasterChef Italia. La notizia questione non è piaciuta di certo ai fan, i quali un cambiamento radicale del cooking show e potrebbe privarsi così di uno dei suoi giudici amatissimi nel programma da quasi un decennio.
La notizia in questione, nonostante la diffusione tra i media, attualmente sembrerebbe essere totalmente infondata dato che per la prossima edizione di master chef che prenderà il via a dicembre del 2023 il tasto dei giudici rimarrà invariato con Antonino Cannavacciuolo, Bruno barbieri e Giorgio Locatelli.
Dunque, almeno in vista della prossima edizione tutto rimarrà invariato per la produzione di MasterChef Italia è il trio dei giudici pronta a mettersi in gioco… 2024 resta un incognita al momento per tutti.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi dichiarazione pesante e clamorosa: pubblico preso in giro