Cannavacciuolo è alla ricerca di personale il recruiting viene realizzato come fosse un vero e proprio tour rivolta al pubblico e a tutti coloro che intendono investire sé stessi nel campo della ristorazione.
La scala tra successo da parte di Antonio Cannavacciuolo non si arresta anzi, lo chef sta ponendo le basi per un nuovo ed importante step da raggiungere con al fianco alla moglie Cinzia e tutto il suo staff che lavora già nei suoi ristoranti, resort e in particolar modo a Villa Crespi, qui dove tutto in un certo qual modo è cominciato.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici l’ha fatto davvero: la conduttrice scatena il panico
Antonino Cannavacciuolo, dunque, è pronto ad accogliere nuovo personale tuoi tu ristoranti, insieme ai quali sarà pronto a realizzare nuovi progetti, mettendosi alla ricerca di giovani talenti he hanno la sua stessa passione e fuoco nell’anima!
Cannavacciuolo ricerca personale
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo la ricerca di personale messa in atto ad Antonino Cannavacciuolo che comincerà così martedì 7 Marzo dalle 10:30 alle 12:30 presso il Cafè & Bistrot di Novara.
Le Selezioni saranno messe in atto dal team HR di Cannavacciuolo Group che si occuperanno così della visione dei curricula che verranno consegnati e tra i quali verranno selezionati i collaboratori che saranno inseriti in tutte le realtà imprenditoriali di riferimento appartenenti allo chef stellato. Insomma, la famiglia Cannavacciuolo si amplia con nuovi collaboratori che hanno intenzione di crescere con al fianco lo chef campano e la moglie Cinzia Primatesta, entrambi sempre in prima linea con progetti che segnano in modo considerevole il campo della ristorazione ma anche quello dedicato agli alberghi.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spiazza tutti: lo chef è fuori di sé
“Con questa iniziativa…”
Si tratta di una vera e propria rivoluzione in casa Cannavacciuolo, che si affaccia così al mondo del recruting in modo diverso, innovativo è rivolto principalmente ad una accurata selezione di personale qualificato o anche la prima esperienza che ha intenzione di mettersi in gioco e crescere così in una grande famiglia come quella del business fondato dallo chef campano dalla moglie sempre in costante crescita ed espansione.
Questo, non a caso è quello che si inizia dall’annuncio che è stato diramato dal team HR di Cannavacciuolo Group chi si sta occupando delle candidature: “Con questa iniziativa desideriamo mostrare il volto giovane e fresco del nostro Gruppo che è in un momento di forte crescita. Ci rivolgiamo a un pubblico giovane, tra i 18 e i 35 anni. Non sarà il classico ‘recruiting day’ perché non ci saranno veri e propri colloqui, ma si parlerà di posizioni aperte e opportunità di carriera; sarà un modo per farci conoscere e conoscere giovani che hanno voglia di provare a mettersi in gioco in una realtà che si sta espandendo ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da coltivare. Questa sarà, infatti, la prima tappa di un percorso che ci vedrà impegnati anche in altre location del nostro Gruppo”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri beccato così: questa volta lo chef non si può più nascondere