Riflettori dei media concentrati su Cannavacciuolo e il lavoro svolto a Cucine da Incubo… ma a quanto ammonta il cachet per il lavoro svolto nel programma?
Da qualche settimana a questa parte ha preso il via la nuova edizione di Cucine da Incubo, affidata ad Antonino Cannavacciuolo che ha messo in atto delle nuove esperienze che lo chef ha fatto in varie location d’Italia, ospitato in ristoranti che hanno affidato a lui la rivalutazione della loro attività.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari pronta per Ballando con le Stelle: l’indizio che non passa inosservato
Osservando molto attentamente il programma di casa Sky, dunque, è possibile vedere lo chef impegnato in nuove impresi difficili fa mettere in atto, prendendosi cura dei vari protagonisti dello show e che qui cercano una seconda opportunità insieme al ristorante che hanno affidato tutto al programma e alla consulenza di Cannavacciuolo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’eccellente lavoro che Antonino Cannavacciuolo ha realizzato davanti le telecamere di Cucine da Incubo al fianco dei ristoratori che hanno deciso di mettersi in gioco nel programma di casa Sky.
La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dalle storie che lo chef stellato ha voluto raccontare in questa nuova edizione, dal nord al sud cercando di capire qual è il problema del ristorante esaminato, provvedendo alla ristrutturazione del locale e anche dell’assetto strutturale dello staff al fine di essere più efficienti e gestire quindi nel migliore dei modi le ordinazioni, insieme al lavoro in cucina.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini felice annuncio: la moglie di Montrucchio pazza di gioia
Questa è una delle domande gettonatissime tra i fan di Cannavacciuolo che seguono lo chef stellato anche durante le sue imprese a Cucine da Incubo, mettendo sé stesso a disposizione dei ristoratori che hanno chiesto aiuto al programma prodotto da Sky e in onda sui loro palinsesti.
A oggi, comunque sia, non è ben chiaro a quanto ammonti il cachet di Cannavacciuolo, ma a fare luce sull’organizzazione del programma è stato un ex concorrente che ha preso parte a Cucine da Incubo, il quale è stato intervistato dal portale Salerno.occhionotizie.it.
Durante l’intervista in questione, in relazione al lavoro svolto nel programma, ecco che l’ex concorrente parlando di Cannavacciulo e del lavoro svolto dallo chef insieme allo staff di Cucine da Incubi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Tutto quanto viene fatto a carico del ristoratore, cui viene offerto solo un compenso di poche migliaia di euro in attrezzi da cucina. Sia chiaro, Antonio non c’entra”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in cosa è laureata? Tutto sul percorso di studi della conduttrice
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…