Prende il via stasera la nuova edizione di Cannavacciuolo chef Academy, in onda su Sky 1 in prima serata e a tenere banco nel modo del web in queste ore troviamo le anticipazioni rilasciate sul programma. Ecco cosa succederà durante la prima puntata della stagione.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo costretto a dormire in auto | Clamoroso retroscena
Il programma Cannavacciuolo chef Academy inaugura così una nuova stagione televisiva per il prossimo autunno inverno, la quale si presenta già ricchissima di colpi di scena. Lo chef stellato, attualmente impegnato anche con le registrazioni di MasterChef Italia al fianco di Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, è pronto a scendere in pista con lo show di cucina dedicato ai nuovi talenti che hanno voglia di mettersi in gioco in questo campo e che sperano di realizzare il loro sogno lavorativo.
A rompere il silenzio in tal senso troviamo proprio Antonino Cannavacciuolo che si è lasciato andare ad alcune rivelazioni che riguardano proprio la nuova stagione del coking show di casa Sky.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, rompe il silenzio ‘non farlo per moda’ | La verità dello chef
Cannavacciuolo chef Academy nuova stagione | Parla lo chef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, tutto è davvero pronto per la messa in onda di Cannavaciuolo chef Academy, e lo chef stellato si è lasciato andare a delle importanti rivelazioni sul programma.
Antonino Cannavacciuolo, nella doppia veste di conduttore e insegnante, in occasione di una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato come nella prossima stagione dello show avremo modo di veder come l’insegnamento toccherà diversi aspetti della cucina, primo fra tutti la scelta degli ingredienti: “Per uno chef sì. In accademia, invece, lavoriamo su più ambiti. Per esempio, cerchiamo di capire se al futuro cuoco piace andare nelle stalle a contatto con gli animali. Deve conoscere gli ingredienti, la loro provenienza e, parlando di frutta e verdura, la stagionalità”. Lo chef ha poi concluso rivelando: “Io per fortuna ho avuto due nonni contadini che mi hanno insegnato il contatto con la natura, l’alzarsi alle 5… Un giovane cuoco deve imparare anche questo”.
LEGGI ANCHE -> Chef Cannavacciuolo apre il nuovo resort | La piscina incanta il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.