Antonino Cannavacciuolo è uno chef con la passione per la cucina a tutto spiano anche in famiglia e, non a caso, è sempre lui il re dei fornelli anche in casa, così come lo stesso ha rivelato in un nuovo post condiviso nella pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo , destino già segnato | Lo confessa anche lo chef
Lo chef e giudice di MasterChef nel corso degli anni ha avuto modo di parlare ampiamente delle abitudini alimentari della propria famiglia e delle loro abitudini alimentari, come ad esempio la scelta della moglie Cinzia Primatesta di seguire un regime alimentare quasi totalmente vegetariano, cosa che la donna ha in comune con il figlio Andrea.
Quanto detto, però, non ha mai rappresentato un ostacolo in cucina per Antonino Cannavacciuolo che ha sempre amato realizzano qualunque desiderio culinario loro abbiano. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova confessione fatta in tal senso proprio dallo chef Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo sotto accusa | Il messaggio : “Perché non lo fai?”
Cannavacciuolo chef anche in casa | “Ha accumulato così tanti…”
Ebbene sì, in queste ore gli occhi del popolo del web sono concentrati su una nuova ricetta realizzata da Antonino Cannvacciuolo direttamente nella cucina della propria casa, qui dove abita appunto insieme alla moglie Cinzia e i due figli, Elisa e Andrea.
Nel post in questione, dunque, lo chef circa le abitudini in casa Cannavacciuolo ha dichiarato: “A casa con la mia famiglia cerco sempre di cucinare in base a ciò che trovo in dispensa. Negli anni mia moglie Cinzia ha accumulato così tanti ingredienti che poi tocca a me utilizzare per non farli andare a male! Dalle alghe alla soia…ce n’è davvero per tutti i gusti, ma riesco sempre a trovare una loro collocazione nei miei piatti. In fin dei conti è divertente, tengo allenata la creatività e la mia curiosità verso ingredienti sempre nuovi e diversi”. Successivamente, lo chef parlando del piatto da lui realizzato ha spiegato: “Proprio così ho riscoperto, ad esempio, lo zafferano che prima non era molto nelle mie corde e gli ho dato massima espressione in un piatto che oggi propongo a Villa Crespi: spaghetti allo zafferano, ricci di mare e quinoa croccante”.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo , avete mai visto il papà | La nuova foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.