Cannavacciuolo+confessione+agghiacciante+su+MasterChef+Italia+%7C+Lo+show+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+lo+stesso
ricettasprint
/cannavacciuolo-confessione-agghiacciante-su-masterchef-italia-lo-show-non-sara-piu-lo-stesso/amp/
News

Cannavacciuolo confessione agghiacciante su MasterChef Italia | Lo show non sarà più lo stesso

Cannavacciuolo non le manda di certo a dire e proprio lui ha deciso di fare una confessione agghiacciante su MasterChef Italia, a quanto pare lo show non sarà più lo stesso di un tempo. Ecco di cosa si tratta. 

Durante gli anni di carriera ha avuto modo di mettersi davvero in gioco seguendo la sua passione per la cucina, realizzando grandi sogni, raggiungendo vari obiettivi arrivando poi anche davanti le telecamere di MasterChef vedendo il tutto volare a un livello successivo.

Cannavacciolo confessione agghiacciante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Oggi prepariamo le crepes parigine, pochi ingredienti e voli in Francia

Lo chef in diverse occasioni ha rivelato come in un primo momento non era esattamente d’accordo a prendere parte allo show di casa Sky, confidando poi le sue remore alla moglie che da sempre è stata la sua partner in affari. Dopo un attento analisi fatto insieme, la Primatesta ha fatto tutto ciò che era in suo potere per convincere il marito che ha poi preso parte a MasterChef Italia. Uno step che ha cambiato ogni cosa, per poi condurre lo chef a credere in ben altri obiettivi lavorativi in ambito televisivo.

Eppure, solo oggi ecco che arriva una confessione fatta dallo chef come un fiume in piena che nessuno avrebbe mai immaginato prima d’ora… che riguarda non a caso lo show di MasterChef.

Cannavacciuolo tegola su Masterchef, arriva la confessione agghiacciante

Il programma di MasterChef di anno in anno si trasforma in un’esperienza unica per tutti i concorrenti ma anche per i tre giudici, i quali incontrano grandi talenti che si avvicinano al mondo della cucina. Inoltre, sono stati davvero numerosi gli ex aspiranti chef che hanno trovato impiego nelle cucine di cuochi stellati, mentre alcuni eletti di loro sono diventati membri della ciurma di Cannavacciuolo che ha offerto loro un’importante opportunità lavorativa.

MasterChef Italia negli anni è cambiato considerevolmente e lo stesso chef campano è stato in gradi fare un’attenta analisi di tale processo. Non a caso, Cannavacciuolo ha deciso di lasciarsi andare, rompere il silenzio e scagliare la bomba!

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in splendida forma dopo il parto: svelato qual è il suo segreto!

Lo show di MasterChef non è più quello di un tempo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le nuove dichiarazioni che Cannavacciuolo ha fatto alla stampa parlando di MasterChef Italia. Il programma non è più quello di un decennio fa e anche i concorrenti non arrivano mai del tutto sprovveduti davanti le telecamere, anzi negli anni sia attraverso lo show che con altri mezzi sono stati in grado di mostrare il talento ai giudici.

Non a caso, lo chef stellato alla stampa proprio sulla variante italiana di MasterChef ha fatto la seguente constatazione: “Più che un programma sta diventando un’università di cucina per questi ragazzi“. Successivamente, Cannavacciuolo ha fatto anche la seguente rivelazione: “La cosa più difficile è eliminarli. E ogni anno mi prendo uno di MasterChef per lavorare con me“.

LEGGI ANCHE -> Vuoi sapere come puoi sostituire il soffritto, te lo dico subito lo farai sempre?

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

14 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

44 minuti ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

1 ora ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

2 ore ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

3 ore ago