Cannavacciuolo conquistata un nuovo traguardo e una Stella Michelin che si aggiunge alle altre, al comunicarlo lo stesso chef sui social.
Un nuovo sogno si realizza per Antonino Cannavacciuolo che vede il suo business diventare sempre più stellare… dopo tanto lavoro intenso insieme al suo staff, lo chef e giudice di MasterChef finalmente si lascia andare a un annuncio tanto atteso per lui e che ha riempito di gioia il cuore dei fan.
Un momento davvero speciale che Cannavacciuolo ha subito celebrato sui social, al fianco di tutti coloro che in questo frangente hanno creduto in lui, così come lo stesso chef ha avuto modo di raccontare recentemente attraverso la sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> “Mi faccio dare una pacca da Cannavacciuolo” | Strana proposta a MasterChef
Ancora una Stella Michelin per Cannavacciuolo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo lo chef Cannavacciuolo che aggiunge una nuova Stella Michelin al suo business.
Ricordiamo, infatti, che negli anni lo chef ha avuto modo di conquistare due Stelle con il ristorante di Villa Crespi, e una Stella rispettivamente per Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novata e Bistrot Cannavacciuolo. A questa si aggiunge, quindi, quella conquistata da Laqua Contryside.
L’annuncio dello chef sui social
Poche ore fa, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, arriva il grande annuncio che riguarda appunto il ristorante Laqua Countryside di Antonino Cannavacciuolo e che si trova nel cuore di Ticciano.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio scritto dallo chef per i fan e, in particolar modo, per lo staff che ha contribuito notevolmente al raggiungimento del traguardo: “Un riconoscimento che mi tocca il cuore, la prima stella Michelin che arriva a Laqua Countryside, nella casa che racchiude tutti i miei ricordi d’infanzia, dove tutto è iniziato grazie ai sacrifici della mia famiglia e dove ora continua grazie alla passione dei miei ragazzi! Ognuno di loro ha contribuito in modo determinante a questo grande risultato. La professionalità e la forza del lavoro di gruppo, per me sono alla base di ogni piccolo e grande traguardo. Complimenti uagliù!”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, braccia blu per le mazzate: retroscena shock in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.