Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La cucina di Antonino Cannavacciuolo tiene incollati i fan dello chef alla tv ma, oggi, i riflettori dei media si concentrano sulla dieta seguita dallo chef. Cosa mangia tutti i giorni lo chef Cannavacciuolo?
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo reunion in cucina | Spunta la foto con Gennaro Esposito
Lo chef Cannavacciuolo negli anni ha sempre cercato di stare attento alla sua alimentazione quotidiana, non negando di aver seguito varie diete e di aver ridotto l’uso di alcuni cibi bel quotidiano.
Infatti, non molto tempo fa Antonino Cannavacciuolo ha avuto modo di parlare della sua alimentazione quotidiana e della dieta che da molto tempo a questa parte segue, e che gli ha permesso di perdere circa 29 chili. A spiegare tutto nel dettaglio, in occasione di varie interviste, è stato lo stesso chef e giudice di MasterChef il quale ha sottolineato come a una sana alimentazione ha poi deciso di affiancare anche una corsetta quotidiana sul tapis roulant. Ma come si articola nel quotidiano la dieta dello chef campano?
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo foto barocca e forma smagliante | La trasformazione
Durante le interviste che Cannavacciuolo ha rilasciato negli anni ha avuto modo di far riferimento al tipo di attività fisica che cerca di mettere in atto ogni giorno, ma nulla è stato detto dallo chef circa le pietanze preferite.
Di Antonino Cannavacciuolo sappiamo che non ama molto cucinare in casa, che la moglie segue una dieta vegetariana, e che la passione per il cibo resta un qualcosa da vivere tra i fornelli e in tavola. Le uniche notizie che si anno circa l’alimentazione che lo chef segue risalgono a delle dichiarazioni che in passato Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato a Vanity Fair:
“La mia non è una dieta, ne ho provate tante e ne ho mollate tante. Ho proprio cambiato stile di vita. Dopo le quattro del pomeriggio non mangio più zuccheri, ho ridotto i carboidrati e il pane non lo tocco proprio. A cena cerco di mangiare verdure. Poi ogni volta che posso mi muovo, come ora, faccio una partitella, cammino, vado a fare una corsa. Perché l’attività fisica non ti fa allungare la mano”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo , la rivelazione di Angelo Pintus | “Pannocarta usato per…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…