Tutto pronto per il ritorno sulle scene di Antonino Cannavacciuolo al timone dello show di Cucine da Incubo. Solo oggi, però, emerge un retroscena shock che nessuno si aspettava. Ecco di cosa si tratta.
Durante gli anni abbiamo avuto modo di vedere come Cannavacciuolo abbia preso le redini dello show Cucine da Incubo che, in campo internazionale, è stato condotto al successo dallo chef Gordon Ramsay, e che si propone di aiutare i ristoratori ad un passo dal fallimento e con un locale sull’orlo della crisi sotto ogni punto di vista.
LEGGI ANCHE -> Il Principe William bacchetta Kate Middleton: “In tavola non si fa”
Il programma, infatti, si è rivelato essere l’ultima ancora di salvataggio per moltissime attività che hanno riservato nello show tutto ciò che gli è rimasto, cercando così di ottenere la visibilità e anche un restyling realizzato da esperti del settore con tanto di intervento di Cannavacciuolo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Cannavacciuolo, il quale tra poco più di qualche settimana lo show di casa Sky sta per tornare sulle scene.
La messa in onda del programma, prima del grande ritorno nel 2022, è stata interrotta per diverso tempo e per certi versi anche su volere dello chef Cannavacciuolo, il quale ha rotto il silenzio alla redazione di TVBlog. In quell’occasione, lo che parlando del programma ha fatto la seguente rivelazione: “Ero stanco di Cucine da incubo. È un programma emotivamente faticoso perché entri nei problemi veri delle persone, affronti la loro disperazione, le vedi piangere dietro le quinte perché sanno di essere sul punto di perdere tutto e capisci quel che stanno passando. E per come sono fatto io, questo peso me lo porto addosso“.
Cannavacciuolo, però, ha fatto anche riferimento anche alle emozioni provate sul set e condivise con i vari protagonisti: “Era diventato tutto molto pesante e mi rendevo conto di non avere più molto da dare. Non avevo più slancio, non avevo più motivazioni. Questo, invece, è un programma che ha bisogno di energia, di positività. E così ho detto basta. Devi sapere anche quando fermarti”.
Il lavoro svolto dietro le quinte e davanti le telecamere per Cannavacciuolo era diventato davvero troppo intenso da sopportare, richiedendo così un periodo di pausa necessario per lui.
Infatti, alla redazione di TVBlog, Cannavacciuolo ha fatto anche la seguente confessione: “È un programma tv e nello stesso tempo non è un programma tv… Il fatto che queste storie vadano in televisione non vuol dire che la fatica, la disperazione, i pianti non siano veri“.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, sopraffatto | La confessione shock: “Non si può all’infinito…”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…