Per Antonino Cannavacciuolo sembra essere giunto davvero il momento di lasciare tutto e andare lontano? Ecco cosa sta succedendo.
Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere come Antonino Cannavacciuolo sia stato davvero inarrestabile sotto ogni punto di vista, con una agenda ricca di impegni e la possibilità di mettersi in gioco in varie occasioni, così come lo stesso chef ha raccontato poi step by step.
Recentemente a riscuotere un grandissimo è stata la messa in onda della terza edizione di Antonino chef Academy, qui dove a trionfare è stato Erion Fishti che entrerà a far parte così del team di Villa Crespi pronto a una nuova avventura nella cucina dello chef stellato. Un anno ricco di emozioni e avventure che hanno spinto lo chef a prendersi così una pausa?
LEGGI ANCHE -> Spaghetti aglio e olio di Cannavacciuolo, tradizionalmente particolari
Il 2021, dunque, è un anno davvero molto ricco per Antonino Cannavacciuolo che, anche attraverso la sua pagina social, ha avuto modo di raccontare i vari impegni lavorativi e traguardi raggiunti. Dopo l’apertura del suo resort, le registrazioni di Antonino chef Academy e i lavori in corso per MasterChef… a quanto pare per lo chef stellato è davvero giunto il momento di staccare la spina e andare così lontano.
Il rumors in questione, non caso, è nato a seguito della pubblicazione di una foto che lo chef ha voluto condividere nella sua pagina Instagram. Qui, infatti, è possibile leggere: “Non c’è bisogno di andare lontano per trovare posti meravigliosi!”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo su MasterChef , la confessione : “Quando litighiamo…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…
L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…