Antonino Cannavacciuolo sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua vita, un successo che per lo chef era davvero scritto nel destino e la confessione rilasciata dal giudice di MasterChef ne è la conferma? Ecco il messaggio dello chef.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo torna a casa | Ritorno alle origini per lo chef
Manca sempre meno all’annuncio riguardante l’avvio dell’undicesima edizione di MasterChef per il quale, Antonino Cannavacciuolo, continua a essere impegnato sul set e non solo… lo chef in queste settimane è impegnato anche in altri progetti ai quali da tempo stava lavorando al fianco della moglie Cinzia Primatesta, come lo stesso aveva avuto modo di annunciare in occasione di varie interviste.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto condivisa appunto da Antonino Cannavacciuolo attraverso la quale racconta l’inaugurazione del suo nuovo ristorante e che rappresenta il raggiungimento di un traguardo importante per lo chef e il padre Andrea che, per anni, hanno custodito questo sogno in comune in attesa di poterlo realizzare.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo sotto accusa | Il messaggio : “Perché non lo fai?”
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo il nuovo post condiviso da Antonino Cannvacciuolo, una foto accompagnata da una bellissima lettera e che raccontata la realizzazione di un grande sogno dello chef.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere il messaggio scritto dallo chef: “Quando ero ancora un giovanotto alle prime armi in cucina mio padre me lo diceva sempre: ‘Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense’. Destino o non destino, eccomi qui insieme a Nicola ad inaugurare il mio primo ristorante al sud in un luogo a me speciale, oggi diventato un intimo resort che ripercorre il mio passato e i miei ricordi d’infanzia: @laqua.country”. Una lunga lettera scritta dallo chef Cannavacciuolo non poteva non concludersi con un la menzione della moglie che, da sempre, è al suo fianco protagonista di ogni successo conquistato negli anni: “Portare anche qui in Costiera sorrentina tutto l’amore e la passione mia e di Cinzia per l’ospitalità e la ristorazione ha un sapore ancora più speciale e unico, fatto di autenticità e tradizioni che mi hanno forgiato come uomo ancora prima che come Chef. È sempre bello ritornare a casa”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo coro da stadio | Il tifo dello chef travolge persino il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…